Originariamente Scritto da songoku ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco d strategia
Collapse
X
-
cmq adess devo parlarvi sull'alleanza:molti di voi se arriva ìno a dieci mila di forza
potranno utilizzare la fusione con altri e formare un unico personaggio è la stessa cosa vale per gli orecchini solo cke pero con gli orecchini non potranno piu tornare come prima i personaggi che si possono unire sono:
vegeta e goku
piccolo supremo
ed altri......ma solo quelli che hanno potuto trasformarsianche nell'anime ok questo è tutto ci vediamo alle 4 e mezzza ciao
Comment
-
io scelgo piccolo
Tecniche e attacchi: Bukujutsu, Chobakuretsumaha, Tsuihidan, Zanzoken, Kakusanyudokodan, Kyodaika, Makankosappo, Sai Sei, Renzoku Energy Dan, Renzoku Senkoudan, Shogekiha (Eye Beam), Telepathy, Kousengan, Merging (Assimilazione)
le ho copiate tutte dal sito di dba e apparte il cannone speciale, non ne conosco altre. illuminatemi con le traduzioni in italianoLast edited by !gohanssj2!; 29 January 2007, 16:26.
Comment
-
Last edited by Gianluca; 30 January 2007, 16:37."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioio scelgo piccolosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa piccolo nn è già stato scelto da junior 600?
Comment
-
ok ha quanto pare si stanno unendo sempre piu persone ok adesso i personaggi e le mosse le trascrivo in prima pagina anche se pero vorrei chiedervi un forum dove posso trovare le mosse dei personaaggi dragon ball
ha proposito posso dire che goku adulto è vegeta con la veste blu hanoo lòa possibilita di unirsi grazie agli orecchini che avranno lungo il nostro gioco oppure arrivando tutti e due al livello specificatoLast edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 20:23.
Comment
Comment