Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
    nooo ogni personaggio inizia dal primo livello poi quando vincerà un certo numero di battaglie salirà di livellochi arriva a 50000 puo trasformarsi e cosi via
    mi hai frainteso volevo solo dire che a posto di vegeta combattente voglio quello con la tuta blu che puo trasformarsi in ss2 , ora che mi ai capito sai un sito per le imaggini di vegeta
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Su Dbarena ci sn
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

grazie
        sigpic

Comment

allora x il momento dobbiamo postare le mosse dei personaggi voi postete le vostre in prima pagina dove avete parlato x la prima volta cosi mi è facile ricopiarlecmq io metto le mie in prima pagina

Comment

cmq adess devo parlarvi sull'alleanza:molti di voi se arriva ìno a dieci mila di forza
            potranno utilizzare la fusione con altri e formare un unico personaggio è la stessa cosa vale per gli orecchini solo cke pero con gli orecchini non potranno piu tornare come prima i personaggi che si possono unire sono:
            vegeta e goku
            piccolo supremo
            ed altri......ma solo quelli che hanno potuto trasformarsianche nell'anime ok questo è tutto ci vediamo alle 4 e mezzza ciao

Comment

Tecnike di C18:

- Assalto Potenziato
              - Danza accellerata (vale?)
              - Ki Blast
              - Kienzan

qualkuno ne conosce altre x caso?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io scelgo piccolo

Tecniche e attacchi: Bukujutsu, Chobakuretsumaha, Tsuihidan, Zanzoken, Kakusanyudokodan, Kyodaika, Makankosappo, Sai Sei, Renzoku Energy Dan, Renzoku Senkoudan, Shogekiha (Eye Beam), Telepathy, Kousengan, Merging (Assimilazione)

le ho copiate tutte dal sito di dba e apparte il cannone speciale, non ne conosco altre. illuminatemi con le traduzioni in italiano
                Last edited by !gohanssj2!; 29 January 2007, 16:26.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Io sono mirai Trunks! Ecco la foto!
                  [IMG][/IMG]

Queste invece sono le tecniche:
                  Fusion, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken e naturalmente calci, pugni, gomitate, testate, ginocchiate e tutti gli attacchi da corpo a corpo.
                  Last edited by Gianluca; 30 January 2007, 16:37.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    io scelgo piccolo
                    Ma piccolo nn è già stato scelto da junior 600?
                    sigpic

Comment

chi e goku
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Ma piccolo nn è già stato scelto da junior 600?
                        ah, già, peccato, non avevo visto. Boh, allora non so chi prendere
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

io ho fatto vegeta galic-oh,lampo finale,ki blast,pugni,calci,onde continue con ki blast,big bang attack,onda distruttrice- auto esplosione....
                          sigpic

Comment

e' gia stato scelto!!

Comment

io scelgo goku adulto.le mosse:kamehameha,genkidama,teletrasporto,pugni,cal ci,testate,sfere
                              io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

Comment

ok ha quanto pare si stanno unendo sempre piu persone ok adesso i personaggi e le mosse le trascrivo in prima pagina anche se pero vorrei chiedervi un forum dove posso trovare le mosse dei personaaggi dragon ball
                                ha proposito posso dire che goku adulto è vegeta con la veste blu hanoo lòa possibilita di unirsi grazie agli orecchini che avranno lungo il nostro gioco oppure arrivando tutti e due al livello specificato
                                Last edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 20:23.

Comment

Working...
                                X