Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nooo ogni personaggio inizia dal primo livello poi quando vincerà un certo numero di battaglie salirà di livellochi arriva a 50000 puo trasformarsi e cosi via
mi hai frainteso volevo solo dire che a posto di vegeta combattente voglio quello con la tuta blu che puo trasformarsi in ss2 , ora che mi ai capito sai un sito per le imaggini di vegeta
allora x il momento dobbiamo postare le mosse dei personaggi voi postete le vostre in prima pagina dove avete parlato x la prima volta cosi mi è facile ricopiarlecmq io metto le mie in prima pagina
cmq adess devo parlarvi sull'alleanza:molti di voi se arriva ìno a dieci mila di forza
potranno utilizzare la fusione con altri e formare un unico personaggio è la stessa cosa vale per gli orecchini solo cke pero con gli orecchini non potranno piu tornare come prima i personaggi che si possono unire sono:
vegeta e goku
piccolo supremo
ed altri......ma solo quelli che hanno potuto trasformarsianche nell'anime ok questo è tutto ci vediamo alle 4 e mezzza ciao
Queste invece sono le tecniche:
Fusion, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken e naturalmente calci, pugni, gomitate, testate, ginocchiate e tutti gli attacchi da corpo a corpo.
ok ha quanto pare si stanno unendo sempre piu persone ok adesso i personaggi e le mosse le trascrivo in prima pagina anche se pero vorrei chiedervi un forum dove posso trovare le mosse dei personaaggi dragon ball
ha proposito posso dire che goku adulto è vegeta con la veste blu hanoo lòa possibilita di unirsi grazie agli orecchini che avranno lungo il nostro gioco oppure arrivando tutti e due al livello specificato
Last edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 20:23.
Comment