Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le trovi sul sito di Dragon Ball Arena
    ma nn tutte

senti, vale la Danza Accellerata cm tecnika di 18?
    E' quella ke usa insieme a 17 x uccidere Mirai Gohan nello special della storia di Mirai Trunks
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      io scelgo piccolo

Tecniche e attacchi: Bukujutsu, Chobakuretsumaha, Tsuihidan, Zanzoken, Kakusanyudokodan, Kyodaika, Makankosappo, Sai Sei, Renzoku Energy Dan, Renzoku Senkoudan, Shogekiha (Eye Beam), Telepathy, Kousengan, Merging (Assimilazione)

le ho copiate tutte dal sito di dba e apparte il cannone speciale, non ne conosco altre. illuminatemi con le traduzioni in italiano
      mi spiace ma piccolo non puoi sceglierlo adulto potresti scegliere quello di dragon ball 1 dato che quello adulto è stato gia selezionato

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto ssj Visualizza Messaggio
        io scelgo goku adulto.le mosse:kamehameha,genkidama,teletrasporto,pugni,cal ci,testate,sfere
        mi spiace ma è stato gia scelto da rejama

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj
          io mi scelgo Gotenks.
          Mosse:
          Ciambelle Galattiche

Gekitotsu Ultra Buu Buu Volleyball
          Attacco speciale che consiste nello schiacciare e chiudere l'avversario in una sfera d'energia e poi colpirla violentemente, infliggendo gravi pene al nemico. Viene usato una sola volta da Gotenks SSJ3 che, dopo aver intrappolato Majin Bu in un Renzoku Super Doughnut, ci gioca a palla con la collaborazione di Piccolo.(Da DBA)

Gotenks' Ultra Kicks, Punches, Headbutts, ecc...

"Missile Continuo Crepa Crepa"(è un attacco di Gotenks che lancia una serie di colpi energetici dal palmo delle mani in rapida successione)

Super Ghost Kamikaze Attack

ecco,se qualcuno ne sa altri me li dica.
          scusami ma non puoi sceglierlo perke i personaggi creati dopo una fusion nn possono essere scelti lo possono solo diventare

Comment

scelgo freezer.mosse:testate,codate,pugni,calci,teletrasp orto,raggio letale,sfera letale
            io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
              scusami ma non puoi sceglierlo perke i personaggi creati dopo una fusion nn possono essere scelti lo possono solo diventare
              ah,ok.Scusami.
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Posso iscrivermi?
                Se si scelgo

Goku ssj3
                Mosse Onda energetica,teletrasporto,ryuken,ki blast,pugni,calci,Sai sei,kaiohken,fusion whit potara
                Last edited by Sanji; 29 January 2007, 20:56.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Posso iscrivermi?
                  Se si scelgo

Goku ssj3
                  Mosse Onda energetica,teletrasporto,ryuken,ki blast,pugni,calci,Sai sei,kaiohken,fusion whit potara
                  scusate ma voi due potete scegliere personaggi che sono al primo livello e che non sono stati scelti da altri oppure potete fare una cosa:
                  esempio io scelgo goku piccolo voi potete scegliere quello adulto capito?
                  ma comunque dovete stare attenti alle scelte degli altri

Comment

NN si possino scegliewre i super sayan, sl i pers base

cmq qualkuno mi risp? vale tra le mosse di 18 la Danza Accellerata?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io ho scelto freezer,mi hai visto?????
                      io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

Comment

certo è perke no

Comment

grazie

Comment

Allora scelgo
                            Vegeta adulto(specificando nella Saga di Majin Bu)
                            Mosse Onda energetica,teletrasporto,ryuken,ki blast,pugni,calci,sai sei,kaiohken,fusion,Big Bang Attakc,Final Flash,

Va bene?
                            Last edited by Sanji; 29 January 2007, 21:05.

Comment

è già stato scelto!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Allora scelgo
                                Vegeta adulto(specificando nella Saga di Majin Bu)
                                Mosse Onda energetica,teletrasporto,ryuken,ki blast,pugni,calci,sai sei,kaiohken,fusion,Big Bang Attakc,Final Flash,

Va bene?
                                Ho corretto il post precedente
                                Vegeta adulto non è stato scelto
                                Hanno scritto Vegeta combattente
                                Quindi posso iscrvermi però rispondetemi
                                Last edited by Sanji; 29 January 2007, 21:09.

Comment

Working...
                                X