mr satan è un babbeo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odioso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggiovegeta ha pokissimi momenti di gloria
Kiui Zarbon Dodoria Jeeth C19 Cell( 2° TRasf ) Pui-Pui
X IL RESTO LE BUSCA DA TUTTI
beh, almeno su quei pochi che hai citato prende una piccola rivincita..
Pensa la mio povero ometto verde che non solo le prende da tutti, ma gli tocca anke mettersi a riparare a quello che fa Gohan ç__ç xDDD
Scusate l'ot
Mr Satan non lo sopporto °__° e poco anke sua figlia °_°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku_91 Visualizza Messaggioa me sta sulle palle chichisigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioi sayan
sapevo di non essere l'unico! w gli umani (soprattutto i codardi)!!!!!!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioYamcha, Jirobay o come si scrive....sono due personaggi inutili...
Va beh, almeno Yajirobey ogni tanto fa il fattorino e gli porta qualche fagiolo balzar.
Ma Yamcha, è più inutile di un topic di Vincenzopan!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment