Dragonball GT fa cagare, ma gli OAV sono tutti molto belli!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me gli oav sono tutti belli dal primo all'ultimo.
Non ci crederete ma a me il GT PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Feffe92; 30 January 2007, 17:57.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
già...ti consiglio di prepararti psicologicamente...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mha, il GT nn è cs pessimo, tranne tt la prima parte del viaggio di goku, pan e trunks
quella fa pena, il resto nn è male, a me l'idea dei Draghi e di Super C17 nn dispiaceva
Cmq nn mi sembrava proprio il caso di fare un topic x le offesesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMha, il GT nn è cs pessimo, tranne tt la prima parte del viaggio di goku, pan e trunks
quella fa pena, il resto nn è male, a me l'idea dei Draghi e di Super C17 nn dispiaceva
Cmq nn mi sembrava proprio il caso di fare un topic x le offeseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il Gt fa cagare il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza MessaggioDBgt ovviamente fa skifo, ma movies, OAV e specials mi piacciono...
x lele_ct: smettila d spacciare x tuo "GT=Gran Troiata" o la pagherai...
p.s. se vuoi te lo puoi mettere pure te in firma spacciandolo ANKE x tuoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIl GT nn è cs male ™ (C18-Crilin 4ever copyright )
...Vabbè, scherzo!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGT! (l'utente) non è cs male™
...Vabbè, scherzo!XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment