Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio personaggio preferito è Gohan, ma nella prima serie non c'è!^^ Anche se un personaggio può piacere più degli altri, non è detto che ti debbano necessariamente far schifo tutti gli altri!
Anke il mio ma cosa c' entra..Nella prima serie il protagonista indiscusso è Goku..( MOLTO MOLTO DI PIU DI QUANTO NON LO è NELLO Z DOVE CI SONO ALTRI PROTAGONISTI..GOHAN VEGETA PICCOLO MIRAI TRUNKS GOTEN ECC..)..Se uno ODIA Goku non puo ke fargli skifo la prima serie xkè li praticamente c' è solo Goku...
dimmi dove ho detto che odio goku tranne dove ho detto a morte cmq a me piace goku ma nn intendo che vegeta sia umiliato
vorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Anke il mio ma cosa c' entra..Nella prima serie il protagonista indiscusso è Goku..( MOLTO MOLTO DI PIU DI QUANTO NON LO è NELLO Z DOVE CI SONO ALTRI PROTAGONISTI..GOHAN VEGETA PICCOLO MIRAI TRUNKS GOTEN ECC..)..Se uno ODIA Goku non puo ke fargli skifo la prima serie xkè li praticamente c' è solo Goku...
ma che ti importa cosa piace o non piace a lui?^^ Anche se la prima serie non gli piacesse (falso, come ha già affermato) non mi sembra così grave! DB non è ancora stato fatto libro sacro eh! Non è che stiamo facendo la gara di chi ama di più DB...cerchiamo di discutere civilmente, o chiuderanno il topic! -.-
vorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)
Guarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IO
Guarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IO
Non l'hai offeso dandogli dello "zerbino degli zerbini"? Anche a me piace di più Goku che Vegeta, ma ripeto che DBZ non sarebbe lo stesso senza di lui... Senza Goku poi non esisterebbe nemmeno!^^ (tanto per sottolineare l'inutilitò del topic... )
Dico solo questo:
Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
Beh insomma... Trovamene uno che:
-si scarifica pur di uccidere suo fratello che minacciava la terra
-dona in buona fede una parte della sua energia al più malvagio essere dell'universo
-si sacrifica per il bene della terra facendosi esplodere insieme a cell
non ne troverai molti! Goku e Vegeta sono 2 eccentrici...
infatti Goku è 1 bastardo cm si permette di umiliare così il mio Principe??? cmq raga dovete rispettare le opinioni degli altri... qst topic mi piace 1 botto xke esalta Vegeta ma c'è anke a ki nn piace Vegeta quindi nn avresti dovuto aprirlo xke cm ha detto Videl servirà sl a far nascere liti... cioè se a una persona piace di + 1 personaggio piuttosto ke 1 altro nn si deve assolutamente fargliene una colpa!!!...concludo dicendo ke Goku e Vegeta sn 2 grandissimi e importantissimi personaggi così sn contenti tutti!!!
secondo me yamcha da piccolo ha preso na botta in testa molto brutta
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment