il secondo film e falso. non doveva mai succedere. broly ha un livello di combattimento di 275.000.000. Quindi nel secondo film grazie ha ZENKAI power ce l'ha oltre 350.000.000. NON E LOGICO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggioil secondo film e falso. non doveva mai succedere. broly ha un livello di combattimento di 275.000.000. Quindi nel secondo film grazie ha ZENKAI power ce l'ha oltre 350.000.000. NON E LOGICO!!!
TRA L' ALTRO SE IL TUO PERS PREFERITO è BROLI....BEH..KE TRISTEZZA....APPARE IN 3 OAV E BASTA
SI KAAROTH TI UCCIDEERO UNA PIPPA....BROLI è UN PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!VIENE SCONFITTO NON 1 NON 2 MA BEN 3 VOLTE E LA TERZA DA GOTEN E TRUNKS BAMBINO....CAZZO KE SUPER SAYAN DELLA LEGGENDA...SUPER SAYAN DE STA PIPPA
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioInfatti...Rispetta la mia idea...Vegeta è un esaltato ke ne busca in continuazione da tuttisigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza MessaggioNon Osare Mai Piu A Dire Queste Cose A Broly Mi Hai Capito Razza Di ************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioSemplicemente Dico Quello Ke Penso.....e X Alcuni è Un Pregio X Alri Un Difetto....sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggionon me ne frega un c****! nessuno dice del male a broly!!!!
Comment
Comment