Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il secondo film e falso. non doveva mai succedere. broly ha un livello di combattimento di 275.000.000. Quindi nel secondo film grazie ha ZENKAI power ce l'ha oltre 350.000.000. NON E LOGICO!!!
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
      il secondo film e falso. non doveva mai succedere. broly ha un livello di combattimento di 275.000.000. Quindi nel secondo film grazie ha ZENKAI power ce l'ha oltre 350.000.000. NON E LOGICO!!!
      Mi spiace x te ma il secondo OAV è valido come lo è il primo.........Gohan Ssj2 è già piu forte di Broli...Il super sayan della leggenda è Goku Ssj3....Non Broli....Comunque Vegeta con Broli non ci prova...piange come una femminuccia mentre tutti gli altri provano a contrastarlo

TRA L' ALTRO SE IL TUO PERS PREFERITO è BROLI....BEH..KE TRISTEZZA....APPARE IN 3 OAV E BASTA

SI KAAROTH TI UCCIDEERO UNA PIPPA....BROLI è UN PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!VIENE SCONFITTO NON 1 NON 2 MA BEN 3 VOLTE E LA TERZA DA GOTEN E TRUNKS BAMBINO....CAZZO KE SUPER SAYAN DELLA LEGGENDA...SUPER SAYAN DE STA PIPPA

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
        Infatti...Rispetta la mia idea...Vegeta è un esaltato ke ne busca in continuazione da tutti
        infatti io la rispetto xke nn ti sto mica dicendo ke Goku o Gohan sn delle pippe, io nn sto offendendo i tuoi personaggi preferiti (1° xke nn mi interessa farlo e 2° xke riskierei di offendere anke quelli a qui piacciono) ma tu invece sì, stai insultando Vegeta e qst mi da molto fastidio!!! avanti fan del mitico Vegeta fatevi sentireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Non Osare Mai Piu A Dire Queste Cose A Broly Mi Hai Capito Razza Di ************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

Non Osare Mai Piu A Dire Queste Cose A Broly Mi Hai Capito Razza Di ************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
            lo vedi ke cosa ottieni cn il tuo atteggiamento??? nn lo capisci ke se continui così sarai antipatico a tutti???
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non me ne frega un c****! nessuno dice del male a broly!!!!

Comment

Semplicemente Dico Quello Ke Penso.....e X Alcuni &#232; Un Pregio X Alri Un Difetto....

Comunque Davvero Complimenti X Il Video Su Crilin....davvero Bellissimo...splendido 10..quello Di Piccolo Insomma &#232; Tutto Sull Oav Di Cooler...e A Me Gli Oav Proprio Non Piaccioono

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                  Semplicemente Dico Quello Ke Penso.....e X Alcuni è Un Pregio X Alri Un Difetto....
                  vabhe oh fai cm vuoi cmq secondo me sbagli...

Comment

non me ne frega un c****! nessuno dice del male a broly!!!!
                    Senti x me Broli è forte ma in confronto a Mystic Gohan Perfect Cell Goku Ssj3 Gotenks Ssj3 Vegeta Ssj2 Fat Bu Super Bu Kid Bu Gohan Ssj2 Goku Ssj2 è una pippa...ti va bene?? O non ti va bene???

Comment

si in effetti &#232; una pippa confronto a quelli..^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

nessuno da solo ha potuto sconfiggere broly!! Nel primo film era praticamente broly da solo contro l'enegia di tutti! e nell secondo sono servite 3 onde energetice (una ssj full power e due ssj2) per metterlo al tappeto!!

Comment

Working...
                        X