Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confessione d'argento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sempre belle le tue fan fiction...
    questa è veramente bellissima!!!
    Hai superato te stessa!!!

    Comment


    • #17
      Secondo il mio parere,qui c'è molta gente che vrebbe futuro alla TOEI e altre cose

      Comment


      • #18
        E adesso, il cap due! Gohan confesserà i suoi sentimenti a C18...lei come reagirà?



        CAPITOLO DUE: LA RESA DEI CONTI

        “Musica, vivi di musica, è un onda di energia che porta con sé…” le note di “Musica” dei Gemelli Diversi rimbombano dalla radiosveglia e io mi alzo dal letto, sono solo le 6:00, ma ho deciso di iniziare ad allenarmi per non pensare a C18…raggiungo Piccolo su un promontorio e iniziamo ad allenarci…ci alleniamo fino a mezzogiorno senza dire una sola parola, poi per me è ora di andare a casa “L’hai detto a Videl?” mi chiede il mio amico “No, ieri sera era sbronza, non potevo certo dirglielo, glielo dirò oggi” Piccolo mi guarda con uno sguardo un po’ dubbioso, ma non dice niente.
        Arrivo a casa e trovo Videl appoggiata alla porta, appena mi vede mi corre incontro, ma io la spingo via, facendo attenzione a non spingere troppo forte, lei mi guarda sconcertata, vedo i suoi occhi, percepisco l’amore che prova per me….non posso più mentirle “Videl…ti devo dire una cosa importante” Videl mi guarda con gli occhi spalancati e un espressione preoccupata “Cosa devi dirmi Gohan?” “Bè, vedi….io….io non ti amo….io amo un'altra” Videl sbianca…si allontana camminando all’indietro e continuando a guardarmi, anzi, a fissarmi, poi inizia a piangere, si gira velocemente e corre via correndo molto veloce…volendo potrei raggiungerla in poco tempo, ma è meglio se la lascio sola…rientro in casa, mi dispiace averla fatta soffrire, ma so di aver fatto la cosa giusta a dirle la verità…mi chiedo solo se avrò il coraggio di confidarlo a C18…per il momento decido di no, ci penserò domani.
        Ormai è notte, ma non riesco a prendere sonno, guardo la luna piena, è così bella….mi piacciono terribilmente i suoi riflessi argentati…penso che dovrei andare da C18 a dirglielo…tra l’altro mia madre mi ha detto che oggi Crilin, Ianko, Vegeta e Bulma vanno in un negozio che apre solo la notte, doveva andarci anche C18, ma non ha voluto…in teoria è il momento migliore per confessare a C18 i miei sentimenti, ma non ho il coraggio……Dio! Ma io sono il guerriero che ha sconfitto Cell e che a momenti sconfiggeva anche Majin Bu, possibile che non riesca a confessare a una donna quello che provo per lei? Sì, evidentemente è possibile! Ma ora basta!
        Afferro il cappotto con determinazione e mi fiondo fuori, mia madre e mio fratello dormono e quindi non se ne accorgono, volo fino alla Kame House, ma quando arrivo la mia determinazione va a farsi benedire, arrivo davanti alla porta titubante e busso…all’inizio non apre nessuno e penso che sia il Genio, sia C18 siano a dormire…e anche Oscar dorma…Tartaruga se anche fosse sveglio non potrebbe aprirmi….ribusso ancora, stavolta con maggior forza e C18 in persona viene ad aprirmi…io mi sciolgo…è in pigiama, e per qualche motivo è maggiormente attraente così del normale “Gohan! Che ci fai qui a quest’ora?” “Ti devo parlare…il Genio e Oscar stanno dormendo?” “Sì, certo, hai idea di che ore sono?” “Scusa se disturbo a quest’ora, ma devo parlarti” “E non puoi farlo domani?” “No, è importante” “Cosa può esserci di così impo-“ “Ti amo!” lei mi fissa con due occhioni spalancati e in questo momento provo l’impulso di stringerla e baciarla…ma preferirei non avere la sua mano stampata sulla faccia, quindi non lo faccio…ma me ne sto immobile come un idiota a guardarla mentre mi fissa “Stai scherzando, vero?” “Ti pare che scherzerei su una cosa così importante?E’ da quando ho 15 anni che ti amo” lo dico con un tono di voce un po’ alto e lei mi fa segno di abbassare la voce “Vieni con me…” dice, poi si avvia su per le scale e io la seguo, entra nella sua camera e mi fa segno di entrare, io obbedisco…lei chiude la porta e si siede sul letto io rimango davanti a lei…in questo momento mi sento così patetico! “Perché non me l’hai mai detto?” “Che differenza avrebbe fatto? Tanto tu avresti comunque amato Crilin, o sbaglio? Avresti voluto lui, o sbaglio?” “Non sbagli, ma dirmelo adesso è da idioti” le sue parole sono come una Genkidama in faccia…non avrei mai pensato che C18 sarebbe stata così dura con me…mi sdraio sul suo letto dandole le spalle e comincio a piangere silenziosamente…lei si abbassa e mi da un bacio sulla guancia, poi me l’accarezza per qualche secondo, e quindi inizia ad accarezzarmi i capelli “Lo sai, Gohan, che non è vero…tu non mi ami…ti sei preso una cotta per me quando avevi 15 anni e da quel momento mi hai idealizzato come tua donna ideale…ma non mi ami…sei vittima della tua stessa illusione” le sue parole mi colpiscono, credo lei abbia ragione, in quel momento penso a Videl, a come l’ho fatta soffrire, e un dolore acuto mi pervade il cuore, mi appoggio al petto di C18, senza malizia…come facevo nel periodo dopo Cell quando mi mancava terribilmente mio padre e solo lei riusciva a consolarmi.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #19
          Bellissimissima!
          Continuala!

          Comment


          • #20
            bravissima

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              le sue parole sono come una Genkidama in faccia

              Comment


              • #22
                povera videl sigh...cmq è stupenda qst fan fic ^^
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #23
                  Stupenda la Fanfic.
                  è una delle più belle del forum!
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                  Comment


                  • #24
                    6 davvero bravissima!!!!mi sta prendendo troppo questa ff!!!!nn vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #25
                      Bllissima questa ff, mi dispiace un po' per Videl e Gohan ...
                      Bravissima! Continua così!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                        Bllissima questa ff, mi dispiace un po' per Videl e Gohan ...
                        Bravissima! Continua così!
                        quoto
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #27
                          CAPITOLO TRE: E ORA, DA VIDEL!

                          Sento un rumore per le scale, e mi stacco da C18, vedo la porta che si apre…entra Crilin…Oddio, ora mi ammazza!!!
                          “Gohan? Che ci fai qui?” parla con un tono di voce normale…ma è scemo???? Mi trova con sua moglie, a quest’ora, sul suo letto e parla normalmente come se mi avesse chiesto l’ora??? Vabbè che tra me e C18 non è successo nulla…ma insomma…
                          “Ciao amore! Sei tornato finalmente…mi sei mancato” dice C18 a suo marito…strano…un tempo il mio cuore si sarebbe spezzato a sentirla parlare così, invece non provo nessuna sensazione, né dolore, né gelosia…niente…veramente strano.
                          “Scusa…ma il negozio era…ehm…molto bello…e…ci siamo fermati un po’ più del previsto” nel dire tutto questo ha un tono che potrebbe vincere il premio nobel per le bugie, inoltre passa il braccio dietro la testa, sintomo del suo imbarazzo….cioè, sta mentendo…l’ho capito io, l’ha capito anche 18…infatti si rattrista un po’ nel constatare che suo marito le sta mentendo…o forse la sua tristezza deriva dal fatto che sta facendo centinaia di congetture sul PERCHE’ le sta mentendo…non le posso leggere nel pensiero, ma la conosco bene, so che è pessimista, e quindi immagino facilmente cosa possa pensare in questo momento…e se ha ragione, Crilin farà bene a nascondersi perché lo spezzo in due.
                          Crilin è sempre più in imbarazzo e si affretta a uscire dalla stanza, C18 è triste, e a me fa male.
                          Esco e vado dietro a Crilin, lo afferro per un braccio e lo fermo “Hai mentito! Perché?” “Shhhh!!!” Crilin mi fa segno di stare zitto “Fai silenzio, o potrebbe sentire! C18 non ti ha detto che giorno è oggi?” “Uhm…anniversario?” “Esatto…le mie finanze sono un po’ in rosso ultimamente, così C18 mi ha detto di non comprarle il regalo, e io non l’ho fatto, abbiamo festeggiato la giornata semplicemente uscendo e stando insieme…ma verso sera sentivo che non ero soddisfatto…a me piace farle regali perché mi piace vederla sorridere quando glieli do, così ho detto che uscivo per andare in un negozio notturno, mentre invece ho girato in lungo e in largo per prenderle questo” così dicendo mi fa vedere uno stupendo anello con diamante, si vede lontano un chilometro che è costato tantissimo, ma quello che mi colpisce è il vedere in controluce una scritta all’interno, prendo in mano l’anello, e lo metto in modo da poter leggere, vi è scritto “ Ho vissuto in un mondo buio prima di incontrarti, solo tu hai illuminato il mio mondo, grazie di essere la mia luce eterna”.
                          Mi giro verso Crilin “L’hai fatto scrivere tu?” lui arrossisce e mi risponde di sì, io lo guardo “Ma…non ti conveniva anziché girare per cercare una gioielleria che ti incidesse questa frase, comprare un anello di diamanti e basta, facendo prima? Un anello è un anello” “Non sono d’accordo…un anello semplicemente comprato in una gioielleria per me non ha valore, amo C18, e non mi va di prenderle un anello a caso, preferisco cercarne uno speciale, e lasciarci un impronta personale…ora è meglio che vada a darglielo e le spieghi tutto, non vorrei si facesse strane idee” dice sorridendo…lui sparisce dietro la porta della camera di C18 e io rifletto su tutte le volte che ho pensato “Che cosa ci trova C18 in Crilin?” oppure “Ma cosa ha Crilin più di me?”…adesso ho la risposta…è questo amore che sta nei dettagli, questa cura per le piccole cose…che gli hanno fatto conquistare C18 e la tengono incatenata a lui…sorrido tristemente…io non sono così attento ai dettagli…18 non sarà mai mia…eppure non ne soffro, e non so il perché…
                          Salgo le scale e apro leggermente la porta della camera di C18, per vedere senza essere visto, C18 è seduta sul letto, ha gli occhi spalancati mentre contempla l’anello, mette le braccia intorno al collo di Crilin e praticamente gli si butta addosso e lo bacia a ripetizione…sono sicuro che se qualcuno la vedesse ora dopo aver visto come si comporta di solito in pubblico, penserebbe che l’hanno rapita e sostituita…chiudo la porta sorridendo…e non sono geloso…amo ancora C18, ma ho capito…io voglio solo che sia felice, e se lo è con Crilin a me va benissimo.
                          Esco da casa sua e mi incammino verso la mia, all’improvviso mi viene da pensare a Videl, non so perché, e risento quella fitta al cuore che mi era già venuta in precedenza…decido di parlarle, mi sono comportato malissimo con lei, e credo di doverle qualche spiegazione, mi dirigo verso casa sua, ma sento una mano che mi afferra il braccio, mi giro “18???Che ci fai qui???” “Bè, ti accompagno da Videl” “Cosa????” “Non me la dai a bere…sono sicura che volevi andare da lei” la guardo…secondo me è una maga…come ha fatto a leggermi nel cervello???
                          “Ma…credevo restassi con Crilin…” “Gli ho spiegato la situazione, e ha capito” mi fermo per la strada e la fisso, lei si gira e ricambia lo sguardo, un velo di terrore scende sul mio cuore “Cosa significa che gli hai spiegato la situazione??” “Bè, gli ho detto tutto…” “Anche…” comincio, ma lei mi interrompe “Certo, anche che eri innamorato di me” la guardo con la bocca e gli occhi spalancati, ma lei mi tranquillizza,Crilin non è arrabbiato con me e non mi ucciderà. Io e C18 camminiamo fino ad arrivare davanti alla casa di Videl, ci salutiamo e lei fa per andarsene, ma si ferma e torna vicino a me “Gohan…sappi che Crilin mi ha dato il permesso e quindi non faccio niente di male” mi sorride, io non cosa voglia dire, ma all’improvviso mi stampa un bacio sulle labbra, ovviamente a bocca chiusa, ma mi da i brividi ugualmente, si stacca subito, mi saluta e se ne va, io rimango un po’ lì come un cretino, poi mi faccio coraggio e varco il cancello.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #28
                            l'ho vista solo ora, e' bellissima anche questa!!!

                            Comment


                            • #29
                              è bellissima!!!

                              Comment


                              • #30
                                Molto bella!
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                                Comment

                                Working...
                                X