Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confessione d'argento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sn contenta vi sia piaciuto ^^

    Nel prossimo chappy Gohan sarà ancora + confuso ( incredibile ma vero)

    Ma nn credo potrò postarlo domani
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Sn contenta vi sia piaciuto ^^

      Nel prossimo chappy Gohan sarà ancora + confuso ( incredibile ma vero)
      Ma nn credo potrò postarlo domani
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

      Comment


      • #48
        Contrordine, quello di domani lo posto, ma quello di dopodomani sic no, xkè nn ce la faccio a fare un cap in un giorno, mi ci vuole di +...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #49
          ke bll anke questo episodio! e vegeta lo psicologo ke da cosigli sull'amore è bellissimo ^^

          Comment


          • #50
            CAPITOLO CINQUE: Amore o Ammirazione?

            Passeggio per la spiaggia, la testa persa in pensieri e ricordi…Vegeta non mi ha schiarito le idee, nessuno me le ha schiarite…
            Camminando arrivo fino a quella spiaggia di cui mi ricordo molto bene…
            Questo è il tratto di spiaggia dove avevo rincontrato C18, tempo dopo la fine del Cell Game.
            Non mi ero innamorato di lei, all’inizio, ero troppo piccolo; ma eravamo diventati da subito amici… C18 mi faceva star bene, era come una madre per me…che sapeva comportarsi da madre, severa e rigida, e allo stesso tempo sapeva spronarmi ad allenarmi e a dare il meglio, come faceva mio padre. Con lei mi sentivo bene, e non avevo più sofferto per la morte di mio padre, avevo trovato tutto in lei…in breve tempo aveva sostituito Chichi, Goku e Piccolo nel mio cuore. Sospiro…alla fine aveva preso anche il posto principale del mio cuore, il posto dedicato alle mie cotte, ai miei affanni amorosi. C18 possiede ogni parte del mio cuore, sento che il mio cuore è completamente occupato da lei…eppure non riesco a dimenticare Videl, sento che dopotutto provo qualcosa anche per lei. E questa discordanza dei miei sentimenti mi sta facendo impazzire.

            Continuando a camminare vedo Piccolo meditare sulla spiaggia. Mi avvicino titubante e, sedutomi vicino a lui, inizio a raccontargli gli avvenimenti che ancora non gli ho raccontato, ciò che mi ha detto Videl e come C18 ha reagito, gli parlo anche dei consigli di Vegeta.

            “Ragazzo…io non so cos’è l’amore…non posso aiutarti, non capisco i sentimenti umani…ma da quel poco che ho imparato, un amore è razionale…non puoi dire di amare 18 se il tuo cuore è imbevuto di lei…io so che l’adori, l’ho sempre saputo…ti ho visto, fin dall’inizio. Probabilmente non te ne rendevi nemmeno conto, ma quando ancora era una nostra nemica, nei tuoi occhi si leggeva l’ammirazione. Quando hai saputo che lei e suo fratello, da soli, ci avevano sconfitti tutti, e, soprattutto, quando hai saputo che C18 aveva umiliato Vegeta, ho visto i tuoi occhi brillare di ammirazione. Hai iniziato ad adorarla da subito, per questo hai colpito Cell allo stomaco, facendolo vomitare C18…non l’hai mai ammesso, ma era calcolato, volevi che la sputasse, era già il tuo idolo allora, diventando amici la cosa è andata oltre. Non è facile dirlo, ma sono sicuro che potresti vivere senza di me…potresti vivere senza tuo padre, come hai già dovuto fare…potresti vivere senza Chichi…ma non potresti vivere senza C18. La adori troppo, questo l’ho sempre saputo…ma non credo che la ami…”.

            Rimango pensieroso, su certe cose so che ha ragione…sono a conoscenza del fatto che C18 ha sostituito mio padre e mia madre nel mio cuore, so anche che ha sostituito il mio maestro di sempre, ma non credevo che qualcuno se ne accorgesse…soprattutto, non credevo che qualcuno si accorgesse di come l’ammiravo quando avrei dovuto odiarla, ma Piccolo ha ragione…quando ancora il Cell Game non era finito, quando avrei dovuto odiarla, come avevo odiato Freezer…non potevo fare a meno di ammirarla, aveva una forza tale da ucciderci tutti, l’unico modo che abbiamo trovato per essere più forti di lei è stato barare con la Stanza dello Spirito e del Tempo…e Piccolo ha dovuto fondersi col Supremo, senza tutti questi “trucchetti” lei sarebbe rimasta un’amazzone imbattibile, e tutto da sola…unica!

            E’ stata l’unica che ha reso un allenamento piacevole…quando mi allenavo con Piccolo ero contento perché ero col mio amico e perché diventavo sempre più forte, ma non mi divertivo, era sempre un duro lavoro…quelle volte che mi sono allenato con lei, invece, era tutto diverso…mi divertivo sul serio, come da piccolo mi divertivo con Draghetto, come potrei divertirmi con un gioco, come un bambino che gioca costantemente col suo balocco…e la mia forza cresceva comunque, come quando mi allenavo con Piccolo. Non ho imparato niente allenandomi con lei, questo è vero, ma mi sono comunque fortificato…peccato non mi abbia voluto insegnare le sue tecniche, le avrei imparate volentieri…

            Però…questo è amore? O è solo semplice adorazione? I dubbi ricominciano a vorticarmi nella testa…Piccolo mi ha dato il suo parere, quindi lo saluto e me ne vado.

            Penso…
            Ripenso…
            Penso una terza volta…

            Vegeta e Piccolo mi hanno detto in pratica le stesse cose…secondo loro quello che provo per C18 non è amore…che abbiano ragione? Che la fitta al cuore che mi coglie ogni volta che penso a Videl sia dovuto al fatto che la amo? E allora perché non riesco a smettere di pensare a C18?

            E pensare che è colpa mia…o,forse, merito mio…se non ci fossi stato io, Crilin non si sarebbe mai messo con C18…

            Forse non avrei dovuto aiutarlo a conquistarla, forse avrei dovuto tenerla tutta per me, senza dividerla con nessuno…era quello che ho fatto all’inizio…
            Nessuno sapeva che l’avevo incontrata nuovamente…era il mio segreto…ogni giorno andavo sulla spiaggia, dove sapevo di trovarla…e ci allenavamo, in silenzio…la nostra amicizia andava oltre le parole…

            Però, poi…ho visto Crilin, era un po’ che non si faceva vedere in giro…era triste, depresso…tutto questo perché non aveva più visto C18…così mi sono commosso, Crilin mi ha fatto pena, e dopotutto era il mio migliore amico…così un pomeriggio l’ho portato da C18…e da lì hanno iniziato a frequentarsi…e si sono messi insieme, sposati, hanno avuto una figlia…tutto per colpa mia, o merito mio…non so cosa pensare…da una parte è MERITO mio, perché ora C18 è felice…ma forse, se non si fosse messa con Crilin, alla fine la nostra amicizia così fatta di sguardi, sarebbe diventata qualcosa di più…chissà…

            Camminando arrivo nuovamente in città, avrei voglia di sbattere la testa contro tutti i lampioni che incontro…

            Da lontano vedo Videl…ci mancava solo questa! Il mio cuore inizia a battere incessantemente.
            Mi avvicino a lei “Ciao, Videl”. Lei mi fissa con due occhi di ghiaccio “Stammi alla larga…non parlo con dei bugiardi come te”. Dicendo così di allontana, mentre io la guardo, e provo di nuovo quella tremenda fitta al cuore.

            Sento da lontano l’aura di Crilin, ho paura che con lui ci sia anche C18. Così mi nascondo dietro una casa e mi trasformo in SS, in questo modo le mie percezioni aumentano, e riesco ad avvertire anche l’energia di C18, sebbene normalmente sia difficile, ritorno normale e mi appoggio al muro, mandando a zero la mia energia. I due sposi non si sono accorti di me, presi come sono a vedere le vetrine.

            Sono da soli, Marlon non c’è. La mia amica tiene Crilin per un braccio, lo sta scarrozzando dentro tutti i negozi…mi viene da ridere! So che Crilin non è capace di dire di no alla moglie; quindi il suo portafoglio uscirà notevolmente sgonfio alla fine di questa giornata di shopping.

            Faccio il giro dell’isolato e torno a casa. Dove salgo in camera mia per mettermi a studiare…

            Sono passate tre ore, ma non ho assorbito niente di quello che ho studiato…i miei occhi continuano a scorrere le parole sul libro, ma la mia mente vaga altrove…non riesco ancora a capire chi amo…
            Videl è importante per me…probabilmente più di quanto lo sarebbe una semplice amica…ma…C18 è C18!

            E in più c’è un altro dramma…tra poco sarà San Valentino…ho sempre fatto un piccolo regalo a C18 a San Valentino, per suggellare la nostra amicizia…ma stavolta è diverso…lei sa che sono innamorato di lei…il mio regalo sarà il metro di giudizio…devo decidere a chi fare un gran bel regalo e a chi un regalo da amica…per niente facile! Non aggrava la situazione di per sé…ma dimezza i tempi che ho per pensare…

            Inizio a sbattere la testa sulla scrivania…guardo il calendario… oggi è il 3 Febbraio…ho 11 giorni prima di San Valentino…undici soli giorni per decidere chi amo…anzi, meno di undici…perché il regalo lo devo comprare prima…oddio che dramma! Quasi quasi non lo faccio a nessuna delle due…posso sempre giustificarmi col fatto che mi ci vuole più tempo per pensare…oppure, per non fare la figura del cafone, regalo ad entrambe un regalo di par valore…ahhh, ma pensa te se mi devo mettere a pensare al regalo! Prima è meglio se cerco di risolvere il problema principale…poi si vedrà!

            Sbatto ripetutamente la testa contro la scrivania, per riuscire a calmarmi, ma non mi calmo per niente!

            Allungo la mano come in trance, non so nemmeno io bene cosa sto facendo. Compongo il numero di cellulare di C18, e sento la mia voce chiederle di allenarmi un po’.

            Lei accetta, ci vedremo questo pomeriggio…speriamo solo che lo stare accanto a lei non mi confonda ancora di più…
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #51
              Bella anche oggi
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #52
                nn mi dispiace ma nell' ultimo episodio c'è un errore:Gohan è sempre nello stadio mistico di conseguenza se si trasforma i suoi sensi peggiorano soltanto!!

                Comment


                • #53
                  No,no, Kaioshin il sommo gli dice ke x diventare Mistic deve fare cm se si trasformasse in SS, ma naturalmente diverso..quindi il Mistic va acceso, altrimenti Gohan resta allo stadio normale
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    sono tutte bellissime le tue FF..complimenti!! sempre + belle

                    Comment


                    • #55
                      Grazie ^^
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #56
                        Brava!

                        Comment


                        • #57
                          bello
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                          Comment


                          • #58
                            allora?? ma quando continua???

                            Comment


                            • #59
                              Capitolo sei: Un bacio…una catastrofe!

                              Sono seduto sullo sgabello di un bar, la sto aspettando…ho un giaccone pesante addosso, fuori fa molto freddo, ma non ci penso…sono al caldo dentro al bar e sto aspettando LEI.

                              La mia amica arriva e si siede su uno sgabello vicino a me. “Ciao, 18” le dico dandole un bacio sulla guancia, lei risponde al saluto sorridendo. “Vuoi qualcosa da bere?” “Una cioccolata calda, grazie” ordino la sua cioccolata e un caffé per me, quindi rimaniamo seduti un po’ a sorseggiare le nostre bevande, il caffé è caldo ed è un piacere berlo in queste giornate fredde.

                              “Bè…allora andiamo, Gohan?” “Sì, certo…dove preferisci andare?” “Bè…preferisco fare un allenamento prettamente fisico…quindi una qualsiasi palestra va benissimo…scegli te”. Io sorrido e insieme ci avviamo verso una palestra lì vicino.

                              Saliamo sul ring e iniziamo con colpi brevi e misurati, per finire con un vero scontro. Naturalmente sono allo stato normale, non voglio farle male…
                              Mentre combatto penso che in questa palestra si allena anche Videl…magari c’è anche oggi, per quel che ne so ci va tutti i giorni. Immerso nei miei pensieri quasi non vedo un pugno di C18, che mi colpisce lo zigomo sinistro, facendomi abbastanza male. Io rispondo con una raffica di pugni al lato del viso, per non colpirla, ma disorientarla; quando vedo che è abbastanza confusa le do un colpo a palmo aperto al volto facendola finire per terra. Purtroppo, cadendo, una sua gamba colpisce la mia e mi fa cadere. Le finisco addosso, il mio volto è vicinissimo al suo, ma cerco di non pensarci…vorrei alzarmi, ma non ci riesco, qualcosa mi spinge a rimanere vicino a lei, e la mia amica non dice niente, non mi chiede di spostarmi o cose simili…non dice niente…

                              “Scusa…non…volevo…” mormoro imbarazzato, ma non mi muovo, lei mi sorride e sembra che inizi a sentirsi a disagio; ma ancora non mi muovo, se devo spostarmi, voglio che sia lei a dirmelo.

                              Istintivamente avvicino il mio volto ancora di più al suo, non so cosa sto facendo, e so che è sbagliato, ma non riesco a resistere. Appoggio le mie labbra contro le sue, dapprima con timore, poi le premo con maggiore energia, lei non mi respinge, quindi provo ad aprire leggermente la bocca, e mi stupisco di vedere che mi accoglie. Un bacio semplice e dolce…ma arriva la catastrofe!

                              Sento dei passi verso la porta della palestra, ma non me ne curo, mi sto baciando con la donna che amo, per me adesso potrebbe anche cascare il mondo e non me ne importerebbe.

                              “Gohan!” riconosco questa voce e un velo di terrore mi scende sul cuore e sulla mente. Mi stacco dalle labbra di C18 e mi giro verso la porta, e ciò che vedo non mi piace per niente…Videl è in piedi sulla porta, con uno sguardo omicida negli occhi, quando vede che mi sono accorto di lei se ne va velocemente. Io mi alzo velocemente e scendo dal ring, devo fermarla, parlarle!
                              Mi giro verso C18, ha lo sguardo vitreo, temo si sia pentita…ma adesso non ho tempo, devo raggiungere Videl!

                              Corro verso di lei e la fermo mentre sta per uscire dalla palestra, afferrandola per un braccio.
                              “Lasciamo subito, Gohan! Non provare a toccarmi!” “Aspetta, fermati…se ti fermi da sola io non ti tocco!” “Lasciami stare, mi fai schifo!” “Ma cosa ho fatto?” “Cosa hai fatto??? Hai baciato una donna sposata!” “Senti, non c’è niente di male se anche lei lo vuole!” “SE anche lei lo vuole!” “Hey! Io non ho costretto nessuno!” “No, ma non ti è venuto il dubbio che ci sia stata per la situazione e se ne sia pentita?”. Ciò che ha detto mi colpisce! Ha ragione, e lo so…lo so dallo sguardo di C18…si è pentita, si è pentita subito, appena ci siamo staccati…lascio il braccio di Videl e le rivolgo un sorriso stanco “Mi sa che hai ragione…Videl…io…sono molto confuso suoi miei sentimenti…ma ci tengo a te…ti prego…” “Stai zitto! Non sto con chi bacia una donna sposata!”. Se ne va lasciandomi lì, imbambolato.

                              Torno nella palestrina, C18 è seduta sulle scalette che conducono al ring, quando mi vede entrare si alza. “Gohan…io…è meglio se vado…” sta per andarsene, ma io metto un braccio teso davanti a lei “Sei pentita?” mentre lo chiedo ho il cuore in gola, e smetto di respirare in attesa della risposta “Sì...” mormora impercettibilmente, riprendo a respirare probabilmente per miracolo, ma la mia linfa vitale è pari a 0, sento il mondo crollarmi addosso. Lei si allontana velocemente, io penso di offrirmi di accompagnarla a casa, ma due secondi prima di proporglielo penso che non è il caso…

                              Torno a casa da solo, ormai è sera e decido di fare un bilancio della giornata, non so se considerarla una giornata buona perché ho baciato C18, o cattiva perché Videl non mi parlerà più e C18 si è pentita…
                              Ma il vero problema è un altro, e mi balena in mente solo adesso…sono IO che ho baciato C18, anche se lei c’è stata teoricamente qualsiasi cosa deriverà dal bacio sarà colpa mia…alias se Crilin lascerà C18, lei darà la colpa a me, e allora nemmeno lei mi parlerà più! Non potrei sopportarlo! E il mio cuore ancora non si decide…sono completamente a pezzi…saranno cinque giorni che dormo pochissimo, forse di più… e ancora niente…per San Valentino però ho deciso che, se non avrò ancora preso una decisione, non farò il regalo a nessuna delle due…

                              Vado a letto con la testa tormentata dai pensieri, e non riesco a dormire, come tutte le notti…ma questa è anche peggio…

                              Mi sveglio…questo significa che ho dormito…bene, è già qualcosa…
                              Mi reco immediatamente alla Kame House.

                              “Ciao, Muten” dico, salutando il vecchietto “Vorrei parlare con C18…” “Mi dispiace Gohan…non c’è…” lo dice con un tono molto triste. “E…dov’è?” “Non lo so…” “Muten! Spiegati!” dico con un tono forse un pochino aggressivo “Se n’è andata ieri sera, sul tardi…non so cosa sia successo…quando è tornata a casa ha parlato un po’ con Crilin, e poi se n’è andata, dicendo che non sarebbe più tornata…” “Ma…l’ha mandata via Crilin? Si sono lasciati??” non so se mi sento sollevato o ancora più avvilito “Sì…lui ha chiesto il divorzio, m per il momento non hanno ancora firmato le carte” “Sai dove posso trovarla?” “Forse nella piccola baita in montagna che lei e Crilin avevano comprato l’Inverno scorso...non credo possa permettersi altro…” . Vorrei raggiungerla, ma so che sarebbe inutile…devo prima convincere Crilin a tornare con lei.
                              “Crilin c’è?” “Sì, certo…”. “Sono qui!” Crilin scende minaccioso dalle scale, e Muten si ritira in camera sua “Allora, bastardo, devi dirmi qualcosa?” “C18 non c’entra! E’ colpa mia…sono io che l’ho baciata!” “Lo so! Ma lei c’è stata! Io non ho intenzione di perdonare un tradimento!” la sua voce è ferma, ma i suoi occhi sono lucidi “Ti conosco da tempo, Crilin! So quanto la ami, e non ci credo che un semplice bacio spazzi via tutto…perdonala diamine, prenditela con me, se vuoi, ma non con lei…tu la ami, lei ti ama! E sai benissimo, come lo so io, che tu non riuscirai mai a vivere senza di lei! Quindi…va da lei…”. Crilin abbassa la testa, è combattuto tra il fare ciò che sente e il fare ciò che aveva deciso. “Bè…credo che un week-and in montagna mi farebbe bene...o no?” lo dice con un sorriso, e ho capito cosa intende…immaginavo sarebbe stato facile, lui non può stare senza di lei. Lui esce e parte volando verso la baita...io mi reco verso la villa di Videl…stavolta sono sicuro! Voglio la mia Videl! C18 è una grande amica, sarà sempre il mio idolo, e l’adorerò per sempre…ma tutto questo non è amore…non mi sono affatto sentito meglio quando lei e Crilin si sono lasciati, ma, anzi, al pensiero di lei triste, distrutta emotivamente, per l’amore che prova per Crilin, mi sentivo sempre più male. Volo veloce e in breve arrivo alla mia meta…la casa di Videl!
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #60
                                Grazie per aver messo il nuovo capitolo, spero che metterai anche quello dell'altra tua ff, povero Gohan
                                Last edited by dibby93; 08 February 2007, 00:05.
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                                Comment

                                Working...
                                X