Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF non la copio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non siate così critici... nessuno è perfetto
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      non siate così critici... nessuno è perfetto
      Si, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!

      Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Si, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!

        Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!
        vuoi vedere che in una settimana farò una fanfic non quanto al tuo livello
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          vuoi vedere che in una settimana farò una fanfic non quanto al tuo livello
          ma cosa diciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio cugino... ha 6 anni... e un concetto lo sa esprimere.... cosa vuol dire quello che hai detto..... o magari tu parli una lingua diversa... nn sei terrestre è cosi dillo.. sei un alieno scappato dall area 51
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            Si, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!

            Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!
            speriamo si trattino solo di scherzi...
            sigpic

            Comment


            • #51
              Devi assolutamente migliorarti, ma non ci vorrà una settimana.
              Ci vorranno mesi, settimane come minimo..

              Il trucco è leggere tanti libri, per la tua età, è ovvio..
              Ma io a 5 anni leggevo topolino.. La chiarezza di quei piccoli dialoghi, in così poche parole, mi aiutò così tanto, che praticamente i primi 2-3 anni di italiano delle elementari prendevo senza studiare tanti tanti ottimi.

              Se non hai voglia di leggere qualcosa.. Leggi quello, o un qualunque fumetto, anche Dragon Ball.

              Leggere aiuta. Molto.

              Ricordalo, e questa non è una fan fiction, è una cosa che (a grandi linee) è successa nel manga.

              E una cosa.. I bambini non nascono in una settimana.. Ma in 9 mesi..

              Buona fortuna lettore!
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #52
                leggere è la chiave della sapienza...
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                  Devi assolutamente migliorarti, ma non ci vorrà una settimana.
                  Ci vorranno mesi, settimane come minimo..

                  Il trucco è leggere tanti libri, per la tua età, è ovvio..
                  Ma io a 5 anni leggevo topolino.. La chiarezza di quei piccoli dialoghi, in così poche parole, mi aiutò così tanto, che praticamente i primi 2-3 anni di italiano delle elementari prendevo senza studiare tanti tanti ottimi.

                  Se non hai voglia di leggere qualcosa.. Leggi quello, o un qualunque fumetto, anche Dragon Ball.

                  Leggere aiuta. Molto.

                  Ricordalo, e questa non è una fan fiction, è una cosa che (a grandi linee) è successa nel manga.

                  E una cosa.. I bambini non nascono in una settimana.. Ma in 9 mesi..

                  Buona fortuna lettore!

                  grazie a scuola stiamo facendo il laboratorio di libri cioè io ne ho letti 1 però adesso sto leggendo harry potter e sono 293 pagine io sto alla pagina 165 grazie del consiglio
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #54
                    ma state ancora dietro a sto pirla? mah... volete capirlo o no ke vincenzopan (nella vita reale GIUSEPPE) è un FAKE?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      ma state ancora dietro a sto pirla? mah... volete capirlo o no ke vincenzopan (nella vita reale GIUSEPPE) è un FAKE?
                      è statti zitto tu azza faddio
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        è statti zitto tu azza faddio
                        io no spik tuo idioma...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          bellissima questa.... because nous nicht deine sprache parliamo... intiendi???
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                          Comment


                          • #58
                            Lele, lascialo in pace! NN hai le prove ke sia un fake, a meno ke tu nn abbia una telecamera nascosta in casa sua! Quindi piantala di insultarlo giusto x aumentare il numero dei tuoi post! Hai notatom ke gli altri si sn arresi ad ignorarlo, o cmq nn insuktarlo?
                            Ossia: hai notato ke gli altri hanno dimostrato di essere + furbi di te?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Lele, lascialo in pace! NN hai le prove ke sia un fake, a meno ke tu nn abbia una telecamera nascosta in casa sua! Quindi piantala di insultarlo giusto x aumentare il numero dei tuoi post! Hai notatom ke gli altri si sn arresi ad ignorarlo, o cmq nn insuktarlo?
                              Ossia: hai notato ke gli altri hanno dimostrato di essere + furbi di te?
                              ognuno la pensa come vuole a mio avviso... ci ho combattuto già troppo con qsta brutta faccenda...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                e' solo un ragazzo di 10 anni, e' normale sia cosi....lasciatelo stare e vedrete che tra un po' danni se leggera' imparera' a scrivere ( pure io nn so scrivere in modo avvincente e coinvolgente)

                                Comment

                                Working...
                                X