non siate così critici... nessuno è perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF non la copio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon siate così critici... nessuno è perfetto
Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!
Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiovuoi vedere che in una settimana farò una fanfic non quanto al tuo livellosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!
Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!sigpic
Comment
-
Devi assolutamente migliorarti, ma non ci vorrà una settimana.
Ci vorranno mesi, settimane come minimo..
Il trucco è leggere tanti libri, per la tua età, è ovvio..
Ma io a 5 anni leggevo topolino.. La chiarezza di quei piccoli dialoghi, in così poche parole, mi aiutò così tanto, che praticamente i primi 2-3 anni di italiano delle elementari prendevo senza studiare tanti tanti ottimi.
Se non hai voglia di leggere qualcosa.. Leggi quello, o un qualunque fumetto, anche Dragon Ball.
Leggere aiuta. Molto.
Ricordalo, e questa non è una fan fiction, è una cosa che (a grandi linee) è successa nel manga.
E una cosa.. I bambini non nascono in una settimana.. Ma in 9 mesi..
Buona fortuna lettore!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioDevi assolutamente migliorarti, ma non ci vorrà una settimana.
Ci vorranno mesi, settimane come minimo..
Il trucco è leggere tanti libri, per la tua età, è ovvio..
Ma io a 5 anni leggevo topolino.. La chiarezza di quei piccoli dialoghi, in così poche parole, mi aiutò così tanto, che praticamente i primi 2-3 anni di italiano delle elementari prendevo senza studiare tanti tanti ottimi.
Se non hai voglia di leggere qualcosa.. Leggi quello, o un qualunque fumetto, anche Dragon Ball.
Leggere aiuta. Molto.
Ricordalo, e questa non è una fan fiction, è una cosa che (a grandi linee) è successa nel manga.
E una cosa.. I bambini non nascono in una settimana.. Ma in 9 mesi..
Buona fortuna lettore!
grazie a scuola stiamo facendo il laboratorio di libri cioè io ne ho letti 1 però adesso sto leggendo harry potter e sono 293 pagine io sto alla pagina 165 grazie del consiglio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ma state ancora dietro a sto pirla? mah... volete capirlo o no ke vincenzopan (nella vita reale GIUSEPPE) è un FAKE?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma state ancora dietro a sto pirla? mah... volete capirlo o no ke vincenzopan (nella vita reale GIUSEPPE) è un FAKE?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioè statti zitto tu azza faddioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bellissima questa.... because nous nicht deine sprache parliamo... intiendi???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Lele, lascialo in pace! NN hai le prove ke sia un fake, a meno ke tu nn abbia una telecamera nascosta in casa sua! Quindi piantala di insultarlo giusto x aumentare il numero dei tuoi post! Hai notatom ke gli altri si sn arresi ad ignorarlo, o cmq nn insuktarlo?
Ossia: hai notato ke gli altri hanno dimostrato di essere + furbi di te?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioLele, lascialo in pace! NN hai le prove ke sia un fake, a meno ke tu nn abbia una telecamera nascosta in casa sua! Quindi piantala di insultarlo giusto x aumentare il numero dei tuoi post! Hai notatom ke gli altri si sn arresi ad ignorarlo, o cmq nn insuktarlo?
Ossia: hai notato ke gli altri hanno dimostrato di essere + furbi di te?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment