Per me il più sospettato è lele_ct, ragionate: è connesso dall'inizio e non sta postando niente dall'inizio. Con questo non dico che è lui, ma dico solo che è il più sospettato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma chi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobah nn credo che lele lo farebbe....cmq nn dobbiamo escludere nessuno, neanche noi stessi.....ma nn abbiamo sbagliato sezione?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiopovero vincenzo pan!!!! io nn credo ke sia stato lui...
Comment
-
Io non l'ho mai chiamato fake sia chiaro. Il primo a dirlo è stato lelesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDi solito i colpevoli sono alla fine coloro che nessuno avrebbe mai sospettato, non è che lele_ct ..... Scusa se ti accuso, ma sembri sospetto visto che sei connesso e non stai postando.Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPer me il più sospettato è lele_ct, ragionate: è connesso dall'inizio e non sta postando niente dall'inizio. Con questo non dico che è lui, ma dico solo che è il più sospettato.... cmq è vero HO STATO IO
.... ma quale sarà stato vincenzopan... di certo io ho meglio da fare ke abbassare i voti alle discssioni...
p.s. x la cronaca: ero a studiare e se kiudevo il notebook metteva in stand by pure msn U_U
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo non l'ho mai chiamato fake sia chiaro. Il primo a dirlo è stato leleLast edited by lele_ct; 01 February 2007, 19:15.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Detective Sherlock Holmes in azione!
Chi potrebbe essere?
x Vege_hc:chi sarebbe Gotenks s.s.?Io?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
ecco le discussioni dove l'"abbassatore di voti" potrebbe aver colpito:
Sondaggio: Goku ssj4 o Vegeta ssj4? 1 stellina
(fanserie)Dragon ball TG 1 stellina
errore di dbz ^^ 1 stellina
livelli del forum 1 stellina
Sondaggio: quale fusione consigliereste?? 1 stellina
TOP: New FAQ - Lettura obbligatoria (!!!!) 1 stellina
TOP: Come mettere su DBA le FanArt, le FanFic o altro materiale 1 stellina
Il sayan perfetto!!! 1 stellina
Sondaggio: Cell Super Perfetto O Darbula ? 1 stellina
Ma secondo voi Trunks è gay??? 1 stellina
ma chi... 2 stelline
Sondaggio: Sondaggio 1 stellina
vi siete mai kiesti perke? 1 stellina
fanfic migliorata 1 stellina
Vegeta's Look!!!! 1 stellina
new 1 stellina
secondo voi??? 1 stellina
Dragon ball z o gt????? 1 stellina
Confessione d'argento 1 stelllina
.............................
solo che c'è qualcosa che non quadra
.....................
le Fanfiction hanno tutte voti alti!!!!!!(solo quella di Vincenzopan no)
quindiè un critico professionista o è uno scherzo.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioDetective Sherlock Holmes in azione!
Chi potrebbe essere?
x Vege_hc:chi sarebbe Gotenks s.s.?Io?
Comment
-
un nuovo utente,l'ho visto.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment