Io in terza media avevo litigato con uno e me ne stavo andando a casa,poi mi è venuto uno skatto mi sono girato e ho corso in mezzo alla strada come un folle,poi ho alzato il piede mentre correvo contro questo ragazzo e gli elo stampato in faccia dopo è svenuto(avevo le TIMBERLAND) poi gli ho buttato lo zaiono in mezzo alla strada dove miglia di macchine gli ci sono passate sopra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayans
Collapse
X
-
In prima media un mio compagno mi ha piantato la punta del compasso nel polso (un male boia >.<).. allora scoprii di non essere una saiyan, perchè se non mi sono trasformata in ssj quella volta non succederà mai più!Non credevo di saper pestare così duro però!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
scommetto che ci sono state molte vittime....Gia che c'eravate potevate vendere i biglietti a 1€.
Last edited by gotenks.s.s; 01 February 2007, 23:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioIo in terza media avevo litigato con uno e me ne stavo andando a casa,poi mi è venuto uno skatto mi sono girato e ho corso in mezzo alla strada come un folle,poi ho alzato il piede mentre correvo contro questo ragazzo e gli elo stampato in faccia dopo è svenuto(avevo le TIMBERLAND) poi gli ho buttato lo zaiono in mezzo alla strada dove miglia di macchine gli ci sono passate soprasigpic
Comment
-
aspettate me ne è venuta in mente un'altra.
una io e dei miei amici si giocava a DB(fisicamente) un ciccione mi è cascato sul braccio rompendomelo nn so dirvi il dolore che ho passatoquando tornai a scuola con il braccio ingessato mi chiese scusa
ed io glielo tirai ni viso,(gli feci uscire il sangue)anche se potevo ringraziarlo era il braccio destro.
nn sembra ma è vera
Comment
-
una bella discussione complimenti, allora si mi è capitato di litigare più volte con mio fratello o con vompagni, e mi ricordava un pò goku e vegeta, quando ero arrabbiato davo legnate come goku; ma quando uno mi picchiava forte reaggivo come vegeta e il suo orgoglioGoku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio
Comment
Comment