Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

me siete tutti schizzati oggi
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

mi presento sono giacomo ankio come voi sono un fan di dragon ball

Comment

benvenuto Giacomo!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
          il mondo di DB e il nostro sono due cose distinte

1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo

2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso

in sintesi le soluzioni sono 2
          - il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
          - il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensione
          hai ragione!
          ps benvenuto giacomo

Comment

ciao!!

allora una mano te la posso dare e che queste date sono false le vere ce li ho io e ti posso dire che nn sono queste

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              il mondo di DB e il nostro sono due cose distinte

1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo

2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso

in sintesi le soluzioni sono 2
              - il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
              - il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensione

sono daccordo con te Jin
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

allora,la morte di freezer è sbagliata,perkè è scritto nel tuo post ke è morto dp 4 anni da qnd so morti crilin e vegeta su namecc,invece è morto 1 anno dopo,cioè nel 763
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ciao Giacomo
                  Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
                    allora una mano te la posso dare e che queste date sono false le vere ce li ho io e ti posso dire che nn sono queste
                    allora xke nn le posti???
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                    X