me siete tutti schizzati oggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date di morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioil mondo di DB e il nostro sono due cose distinte
1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo
2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso
in sintesi le soluzioni sono 2
- il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
- il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensione
ps benvenuto giacomo
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioil mondo di DB e il nostro sono due cose distinte
1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo
2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso
in sintesi le soluzioni sono 2
- il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
- il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensione
sono daccordo con te JinSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
allora,la morte di freezer è sbagliata,perkè è scritto nel tuo post ke è morto dp 4 anni da qnd so morti crilin e vegeta su namecc,invece è morto 1 anno dopo,cioè nel 763Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggioallora una mano te la posso dare e che queste date sono false le vere ce li ho io e ti posso dire che nn sono questesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment