Bella puntata, bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Fan Fic: The History of Ginew
Collapse
X
-
-
EPISODIO 21: Zarbon in azione
Le quattro squadre capitanate da Zarbon, Dodoria, Karson e Freezer
si dirigono nei maggiori c'entri abitati della città
cominciando a seminare il panico tra la folla
tutti i guerrieri più abili del pianeta sono giunti in soccorso
la battaglia è terrificante
molti innocenti sono stati sterminati con brutalità dall'esrcito di Freezer
il sovrano ancora non è entrato in azione...osserva dall'alto cosa sta accadendo
con lo sguardo sempre vigile e inpenetrabile
chiunque provi ad avvicinarsi a Freezer viene disintegrato all'istante
anche Zarbon e Dodoria se la stanno cavando egregiamente
fino a quando una truppa di uomini difensori del pianeta
colpisce con una serie di ki Blast la truppa di Zarbon
"ma che diavolo??" dice zarbon guardando verso la direzione dove sono partiti i colpi
"Brutti invasori...fuori dal nostro pianeta!" gli dice da lontano un abitante di quel pianeta
pare che sia stato lui a sapare il colpo
Zarbon digrigna i denti...ma poi riaquista la sua solita calma
"ma guarda guarda...i pianta grane...siete stati gentili
a venire qui...ci avete risparmiato la fatica di cercarvi" dice sarcastico
"se fossi in te non farei così lo sbruffone" continua il tizio che smbra il capo dell'esercito
Questi come tutti gli abitanti del pianeta ha la pelle verde scura è molto muscoloso
ed ha una serie di cicatrici sul corpo...una anche sull'occhio destro
non rendodogli possibile vedere da quell'occhio
"Senti pivello che ne dici di un combattimento...tu e io" gli chiede Zarbon sicuro di te
"Ti prometto che se vincerai tu...lascerò questo pianeta" continua sicuro di se
"E' una promessa la tua?" chiede l'alieno
"ma certo...io sono un uomo di parola" dice con aria di sufficenza Zarbon
"Bene" l'alieno usa la super velocità e si porta a pochi metri di distanza da Zarbon
gli uomini sotto la giurisdizione di Zarbon puntano le loro armi contro il nemico
"No abbasate le armi...ho detto che me la srbigo io" dice Zarbon
i due si scrutano e iniziano a fronteggiari
l'alieno è molto abile ma zarbon sembra riuscire a tenergli testa
una serid di ki blast da parte di zarbon che vengono schivati per la più dall'alieno
Zarbon si ferma e osserva il livello di combattimento dell'avversario
"Capisco perchè è così forte il suo livello è 25.000"
"non vorrei ricorrere a tutto questo...ma credo che non ci sia altra scelta
"Ehi tu...preparati ad essere sconfitto" gli dice con sicurezza zarbon
--- Se voglio vincere deco giocare tutte le mie carte ---
--- Non ho scelta ---
pensa Zarbon
Intanto Ginew con l'aiuto di Guldo non stanno aendo molti problemi
distruggendo uno dopo l'altra intere città e centri abitati
Freezer continua intanto ad osservare la scena molto soddifatto
"Bene...mi sto divertendo molto...se continiuamo così
il pianeta cadrà ai nostri piedi in meno di una settimana"If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Molto bella!
OT/ scusate se non posto la mia nuova puntata ma sono stato molto occupato/OTsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
grazie altri commenti?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 22: Minaccia per l'esercito di Freezer
La battaglia tra Zarbon e l'alieno è in una fase di stallo
Zarbon ha in mente qualcosa...
"Hey tu...ti sei imbabolato?" gli domanda l'alieno
"beh mi dispiace...ma è giunta la tua ora" dice ridendo zarbon
Questi si concentra ed inizia a gonfiarsi...
anche il suo aspetto cambia del tutto...il viso aggraziato
fa posto ad una faccia orripilante e il tono di voce...serio e pacato
fa posto ad una parlata orchesca
"muahahah...preparati!!" urla Zarbon
questi si lancia ad alza velocità contro l'alieno colpendono con una ginocchiata in pieno stomaco
l'alieno cade a terra dolorande zarbon lo afferra per un braccio e lo scaglia in aria
gli vola incontro e lo afferra da dietro eseguendo un giro a spirale per poi lo scagliarlo a terra
l'impatto è stato talmento violento da aver creato un cratere enorme
i compagni del caduto guardano spaventati zarbon
questi riaquista la sua forma originaria e ordina ai suoi di uccidere i compagni dell'alieno
che aveva osato sfidarlo
Nel frattempo la squadra capitanata da Karson non sta avendo grosse difficoltà contro
i nemici...nessuno riesce a tenere testà a karson che con l'aiuto di Kiwi sbaraglia
la resistenza...
Chi sembra più in difficoltà è invece Dodoria
l'essere rosa si è imbattuto a quanto pare nel guerriero più forte del pianeta
il suo nome è Dosk...che ha sterminato praticamente tutto lo squadrone di Dodoria
questi tramite lo scouter invia un segnale allo squadrone S capitanato da Freezer per l'appunto
Freezer osserva attraverso lo scouter cosa sta succedendo nei pressi dell'area destinata a Dodoria
C'è un tizio che non è del suo esercito che ha un livello di 65.000...
"Ginew...presto vieni con me..." dice urlando Freezer
il ragazzo senza dire una parola segue il suo sovrano e lo raggiunge
che ad alta velocità abbandona il campo per recarsi da Dodoria
il ciccione guarda spaventato Dosk...ma proprio mentre sta per dare il colpo di grazie
quando una voce da dietro lo blocca
"oh bene...finalmente ho l'onore di conoscere un guerriero come si deve su questo pianeta" dice ridendo Freezer
alle sue spalle in questo momento atterra anche Ginew...il ragazzo schiaccia il bottoncino sul suo scouter
osservando il livello dell'alieno Dosk...segna 65.000...incredibile
"Bene...la festa è finita" dice avvicinandosi minaccioso Freezer
"Signore...se non le dispiace vorrei occuparmene io..." dice Ginew
"Come??...sei diventanto matto? lo hai visto anche tu quanto è forte..." gli risponde il tiranno
"non si preoccupi grande Freezer...so perfettamente quello che faccio" risponde il giovane
"Oh..ma bene accomodati...ma se ci rimetti la pelle non dare la colpa a me" dice con la sua solita arroganza
--- Che fortuna un corpo ancora più forte di questo ---
--- non posso lasciarmi scappare una situazione del genere ---
pensa il giovane Ginew
LIVELLI DI COMBATTIMENTO:
Alieno che combatte contro Zarbon: 25.000
Zarbon: 24.000
Zarbon (trasformato): 30.000
Karson: 95.000
Kiwi: 18.000
Dodoria: 20.000
Dosk: 65.000
Freezer: 530.000
Ginew: 27.000
Seguaci di Freezer (In media): 400Last edited by JîñKâzÄma; 22 February 2007, 14:18.If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
-
ok, sono tornato
splendide qst puntate!! ginew non riuscirà a prendere il corpo di dosk, oppure ritornerà in quello del fratello
ma quando guldo blocca il tempo ginew riesce a muoversi?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioScusa il mio solito ritardo nel commentare^^'
Capitoli davvero molto belli, però non credo che Zarbon sappia lanciare raggi dalla bocca.If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiook, sono tornato
splendide qst puntate!! ginew non riuscirà a prendere il corpo di dosk, oppure ritornerà in quello del fratello
ma quando guldo blocca il tempo ginew riesce a muoversi?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Ho corretto il colpo finale di Monster Zarbon (vi piace se lo chiamo così? XD) come suggerito da Yuri...adesso posto il prossimo capitolo
EPISODIO 23: Un nuovo corpo per Ginew
Nella mente di Ginew affolavano mille pensieri
avrebbe cambiato per sempre aspetto...
il corpo del fratello Goriw era della sua stessa razza
ma questo ha un aspetto del tutto diverso
come sarebbe stato?...
ma a Ginew a questo punto importava sopravvivere
nell'esercito di Freezer, molti volevano la sua testa...apparte Guldo
non si era fatto molti amici...un corpo più forte è quello che gli serviva
intanto Freezer continua ad osservare Ginew chiedendosi tra se e se cosa abbia in mente
il giovane intanto fa uscire un flusso di energia dalla mano
alza il braccio e sotto gli occhi stupefatti di Freezer, Dodoria e Dosk si buca il petto
"Hey Ginew ma sei forse diventato matto?" gli urla Freezer
Ginew non dice una parola...alza le braccia con di fronte Dosk
e...
"GINEW...SDOPPIAMENTOOOO!" urla
la scena si ripete come per due anni fa...
lo scambio di corpi è avvenuto di nuovo
Freezer e Dodoria intanto non capiscono cosa stia succedendo...
"Ahaahahah... un corpo con un potenziale di 65.000!!...è il massimo!"
"Ma cosa stai farneticando!!" chiede all'alieno Freezer
"Grande Freezer questo che vede non è più l'alieno ma io...Ginew!" gli risponde Ginew nel nuovo corpo
"Come...tu sei Ginew" replica stupito Freezer "E quel Dosk dove è andato a finire?" chiede Dodoria
Ginew indaca il suo vecchio corpo...in ginocchio mentre si tiene con una mano il petto scassato
"Ohhh...capisco...hai il potere di scambiare i corpi...non è così?" dice ridacchiando Freezer
"Esatto...mio signore" risponde Ginew
"Potevi dircelo prima...cos'era una sorpresa'" dice con il suo solito tono il tiranno
"mi dispiace di non avertene parlato subito...ma credevo che non avrei più cambiato corpo" risponde
"Più cambiato hai detto...vuol dire che l'aspetto con cui io ti ho conosciuto non è il tuo aspetto originario"
chiede sempre più stupito Freezer...
"no...grande Freezer" risponde il giovane nel nuovo corpo
"bene in questo caso..." Freezer punta un dito sul vecchio involucro di ginew lanciando un raggio che lo disintegra all'istante
"oh che peccato...mi sono dimenticato di fargli levare lo scouter" dice con una risatina Freezer
Ginew al vedere l'ex corpo del fratello disintegrato
ha provato stranamente un immenso piacere...era cambiato ormai
questi due anni nell'esercito di Freezer l'avevano reso crudele e spietato
...
Passano altri due giorni e il pianeta della galssia dell'est viene conquistato del tutto
Freezer e i suoi ripartono per la base...presto quel pianeta sarebbe stato venduto!
LIVELLI DI COMATTIMENTO:
Dosk (nel corpo di Ginew): 4.000
Ginew (nel corpo di Dosk): 35.000If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment