Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Fan Fic: The History of Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella come sempre!!!!
    Continua così!

Date un'occhiata alla mia prima fanfiction di coppia!!!

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      si mi hanno dato cinque punti ^^
      il voto mi va un po' strettino ma vabbè si sa ...le fan fic che non hanno come protagonisti i sayan sono sempre un po' snobbate
      5 PUNTI! 5 PUNTI!!
      IO A QUELLI GLI STRAPPO LE PALLE!!!
      TTT SOMMATO YURINOA HA RAGIONE, ORA KE CI PENSO SEMBRA UN PO' AFFRETTATA..... BOH, SI VEDRà
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• si scusatemi ragazzi ha, anzi avete ragione ^^

è che sto preparando il mio primo esame all'università ed è anche abbastanza tosto...non vi offendete se da oggi non posterò più regolarmente ^^...

meno male che siamo più o meno agli sgoccioli...perchè senno mi sarebbe dispiaciuto interromperla così sul più bello...ma visto che mancano poche puntate un piccolo sforzo si può fare
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Ma infatti Jin te l'avevo detto di prendertela con calma, non c'è nessuna fretta. A proposito, ecco quest'ultimo capitolo scritto da me, sta a Jin scegliere se riconoscerlo o meno nella sua fiction.

EPISODIO 26: In missione sul pianeta dei giganti (by Yurinoa)

Navicella di Freezer
          Guldo: Allora Giniu, dov’è che dobbiamo andare?
          Giniu: Dobbiamo dirigerci su un pianeta noto come il Pianeta dei Giganti,dicono che gli abitanti siano degli energumeni alti più di due metri.
          Guldo (visibilmente intimorito): E quindi a quanto ammonterebbe il loro livello combattivo?
          Giniu: Tranquillo, non supera i 150, non avremo difficoltà a sconfiggerli in caso di rivolta. Oltretutto non possiedono una grande intelligenza, quindi non ci daranno problemi di alcun tipo.
          Guldo: Ma allora che se fa Freezer di simili nullità?
          Giniu: Non lo so, pensavo che magari potremmo catturarne un gruppo ed impiegarli nei lavori forzati.
          Guldo: Buon’idea, sarebbero degli schiavi perfetti.
          Giniu. Però, Freezer mi ha chiesto di catturarne un solo esemplare, il più valido del pianeta.
          Guldo: E perché mai uno solo?
          Giniu. Non lo so, ma sugli ordini del Grande Freezer non si discute! (Disse con un tono quasi di rimprovero)
          Guldo: S-Si….scusa….
          Così, prese due capsule spaziali, partirono alla volta del Pianeta dei Giganti. Il Viaggio non fu particolarmente lungo e ben presto atterrano sul quel pianetucolo quasi sperduto della Galassia del Sud.
          I due, appena usciti dalle navicelle rimasero estasiati nel vedere la bellezza di quel pianeta pieno di verde. Città o paesi erano del tutto inesistenti, l’aria era pulitissima, un piacere respirarla. Guldo appena fuori, si sgranchì le ossa e respirò a pieni polmoni.
          Guldo: Wow! Questo pianeta non è niente male!
          Giniu si guardava intorno, stando sempre in guardia, non si faceva incantare dalla cotanta bellezza di quel pianeta, era meglio stare attenti. Sentiva delle presenze nei dintorni e difatti non si sbagliava. Nascosti dietro a dei fitti cespugli, un gruppo di persone osservavano i due nuovi arrivati, sembravano cavernicoli, armati chi di clava e chi di lancia. Comunicavano con strani gesti e versi, era impossibile decifrare ciò che dicevano.
          Giniu: Guldo! Sta’attento!
          Guldo: Eh?
          Improvvisamente una freccia andò a scagliarsi a pochi centimetri da Guldo, il nanetto rimase impietrito, Giniu si apprestò a soccorrerlo, ma una seconda freccia lo colpì in faccia distruggendogli il rilevatore, fu fortunato visto che il misterioso aggressore aveva mirato al centro della fronte.
          Giniu: Ci stanno attaccando!
          I cavernicoli uscirono allo scoperto e si lanciarono all’attacco.
          Giniu (pensando). Ma quanti sono?
          Si guardo intorno e vide due arcieri nascosti fra i rami di due alberi (evidentemente gli stessi che avevano scagliato le frecce) e l’esercito formato da una cinquantina di aggressori.
          Giniu: Guldo! Immobilizzali! Dobbiamo spostarci da qui!
          Guldo. O-ok!
          Una volta spostati in posizione di vantaggio si apprestarono a contrattaccare.
          Giniu. Pagherete il vostro affronto!
          Con un Colpo energetico spazzo via gran parte dei cavernicoli. Anche il piccolo Guldo iniziò a sparare colpi qua e la e sebbene fossero molto più deboli dei colpi di Giniu, bastarono a decimare i pochi abitanti rimasti, tranne alcuni che spaventati si diedero alla fuga.
          Guldo: Dobbiamo fermarli!
          Giniu: Non preoccuparti Guldo, staranno sicuramente avvertendo il loro capo, basterà seguirli e una volta che ci avranno condotti al cospetto del più forte del pianeta, lo convinciamo a venire con noi e il gioco è fatto.
          Guldo: Giusto! Non ci avevo pensato!
          I due si alzarono in volo e seguirono i cavernicoli. Dopo qualche minuto si ritrovarono davanti ad una grande caverna.
          Guldo: Che facciamo, li seguiamo fino a dentro?
          Giniu: No, non ce ne sarà bisogno.
          Poco dopo, dalla grotta uscì un tizio molto alto, muscoloso e con dei corti capelli rossi, accompagnato da alcuni di quei cavernicoli, che rimasero stupiti nel vedere che i due invasori li avevano già raggiunti. Il Tizio, che aveva tutta l’aria di essere il capo del suo popolo, proferì parola.
          Capo: Cosa fare voi qui? Cosa volere da noi?
          Giniu: Bene, sei tu il capo allora. Non vogliamo niente di così complicato, devi solo seguirci.
          I cavernicoli si misero in guardia.
          Capo: Quale essere il motivo?
          Giniu: Questo non ha importanza adesso, vieni con noi senza fare storie o saremo costretti ad usare le maniere forti.
          I selvaggi a quel punto si lanciarono all’attacco, ma Giniu con un colpo li spazzò via in un istante. Il Capo strinse i denti.
          Giniu: Allora, vuoi venire con noi oppure devo fare altre vittime?
          Il Capo ci pensò un attimo e infine disse:
          Capo: Se io venire, voi lasciare stare mia gente?
          Giniu: Ma certo (disse con tono poco credibile)
          Infine il Capo decise di seguire i due individui, pensando di aver fatto la scelta giusta per il bene del suo pianeta. Tornarono alle capsule, Giniu pensò fosse meglio contattare Freezer per metterlo al corrente della riuscita della missione e prelevarli al più presto.
          Giniu. Il Rilevatore è rotto, ma posso mandare un messaggio con il mini computer della Capsula.
          Guldo (Riferendosi al Capo). Allora, qual è il tuo nome?
          Capo: Recom
          Guldo. Uhm…un nome insolito, io invece sono Guldo.
          Recom: Anche tuo nome essere insolito.
          Guldo: In realtà era un nome molto comune tra gli abitanti del mio pianeta.
          Giniu. Ho contattato Freezer fra qualche minuto verrà a prelevarci.
          Recom: Chi essere Freezer?
          Giniu. Da ora in poi sarà il tuo nuovo Padrone e dovrai servirlo fedelmente, a meno che tu non voglia passare dei guai.
          Recom:….
          Dopo qualche minuto la Grande Navicella di Freezer atterrò nei pressi del Pianeta e prelevò i tre. Giniu andò al cospetto del Tiranno, affiancato dagli immancabili Zarbon e Dodoria.
          Giniu: Grande Freezer, volevo informarla che la missione è riuscita con successo, l’elemento più forte del pianeta è ora parte del suo esercito.
          Freezer: Molto bene Giniu, hai svolto un ottimo lavoro.
          Giniu. La ringrazio Signore!
          Disse chinando la testa in segno di rispetto.
          Giniu. Che ne facciamo del Pianeta?
          Freezer: Dato che non mi farà trarre alcun profitto, posso anche distruggerlo. Il Tiranno si alzò dalla Sedia.
          Freezer: Zarbon, aprì il portellone!
          Zarbon: Si,subito!
          Freezer. Fra poco ci saranno i fuochi d’artificio
          Rise silenziosamente e appena fuori dal portellone, creò una sfera gigantesca con un solo dito e la scagliò contro il piccolo Pianeta, che fu disintegrato all’istante. Zarbon e Dodoria erano testimoni di distruzione da molti anni e ormai restavano impassibili di fronte a quelle scene. Una volta rientrato, il Tiranno si rivolse un ultima volta a Giniu.
          Freezer: Giniu, pensa tu al nuovo arrivato.
          Giniu: Certo Signore.
          Dopo essersi congedato, Giniu tornò da Guldo e Recom. Il piccoletto gli venne incontro
          Guldo. Allora, cosa ha detto Freezer?
          Giniu. Che è soddisfatto del nostro lavoro
          Guldo: Bene! E in quanto al Pianeta di Recom?
          Giniu. Dato che la vendita non gli avrebbe fatto trarre alcun profitto, ha preferito disintegrarlo.
          Recom poco più in la ascoltava in silenzio, abbassò la testa e poi si giro verso la vetrata, osservando lo spazio aperto.
          Giniu: Non affliggerti per il tuo popolo, da adesso inizierai una nuova vita! Ci penseremo io e Guldo ad indirizzarti verso la strada giusta, quella del Grande Freezer.
          Recom lo guardò per un secondo e infine tornò a fissare lo spazio. Chi si sarebbe mai aspettato che col tempo sarebbe diventato un soldato crudele e spietato.

FINE CAPITOLO

Dimmi se ti è piaciuto Jin

Comment

• bravissima Yuri era come me l'aspettavo......purtroppo non avevo afferato bene i tuoi suggerimenti ecco perchè non sn riuscito a trarre a pieno spunto...poi con questa storia dell'esame :s

cmq io, visto l'impegno messo, posso benissimo considerare questo come l'ufficiale cap 26 ^^...bel lavoro
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Stupenda, hai seguito il consiglio di allungare gli episodi!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Bene! Sono felice che il mio capitolo ti sia piaciuto Jin!
                Stavo pensando di scrivere anche quello di Gis, però se vuoi prima di postarlo te lo faccio leggere.

Comment

• si magari ^^...se ti colleghi su msn io ci sono

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Bene! Sono felice che il mio capitolo ti sia piaciuto Jin!
                    Stavo pensando di scrivere anche quello di Gis, però se vuoi prima di postarlo te lo faccio leggere.

Sei stata bravissima!!!!
                    Spero che farai anche il capitolo con Gis e quello cho ho atteso di più!!!

Comment

• bene bene! qnd qst ff diventerà 1 d coppia!
                      qst episodio è molto differente da quelli scritti da jinkazama: l'episodio è + lungo, ma la velocità della storia aumenta notevolmente, nn hai dato troppa importanza hai dettagli, anke se la storia è avvincente si svolge in modo
                      incredibilmente veloce!
                      nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto
                      molto bello! complimenti
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

• vabbè di coppia ^^...mancano si è no 4 o 5 capitoli vedremo ^^

certo che la differenza di stile si sente ...però a me è piaciuta ^^

il fatto è che come detto sono parecchio impegnato questi giorni quindi vedremo

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                          bene bene! qnd qst ff diventerà 1 d coppia!
                          qst episodio è molto differente da quelli scritti da jinkazama: l'episodio è + lungo, ma la velocità della storia aumenta notevolmente, nn hai dato troppa importanza hai dettagli, anke se la storia è avvincente si svolge in modo
                          incredibilmente veloce!
                          nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto
                          molto bello! complimenti
                          Ed io che pensavo di averla dilungata troppo XD
                          Però alla fine se ci pensi bene, i fatti principali non li ho trascurati e poi ho optato per un ritmo veloce per evitare di annoiarvi, ho pensato che sarebbe stato del tutto inutile allungare il brodo con cose inutili, l'importante è il succo principale. Non serve dilungarsi troppo, meglio una fiction corta e ben scritta che una fiction lunga e noiosa, però se volete, il capitolo di Gis lo allungo un pochino, magari mettendo pensieri o fatti personali.

Comunque, un sentito grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il mio capitolo!^^

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            Ed io che pensavo di averla dilungata troppo XD
                            Però alla fine se ci pensi bene, i fatti principali non li ho trascurati e poi ho optato per un ritmo veloce per evitare di annoiarvi, ho pensato che sarebbe stato del tutto inutile allungare il brodo con cose inutili, l'importante è il succo principale. Non serve dilungarsi troppo, meglio una fiction corta e ben scritta che una fiction lunga e noiosa, però se volete, il capitolo di Gis lo allungo un pochino, magari mettendo pensieri o fatti personali.

Comunque, un sentito grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il mio capitolo!^^
                            be di certo nn è stata noiosa! quello che mi ha sorpreso è stata la differenza enorme di tipologia di scrittura ke c'è tra te e jinkazama, alla quale sono abituato.
                            forse troppi pensieri e fatti pers. annoiano, cm hai detto l'importante è la storia, ma metterne una modesta quantità non è 1 male.
                            aspetto il prox episodio

Comment

• Bella ff, complimenti.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• hmm ne yurinoa ne jinkazama proseguono con la ff.
                                ma se c'è di mezzo 1 esame dovrò adattarmi beh buona fortuna jinkazama

Comment

Working...
                                X