Io la seguo, continua a postare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Fan Fic: The History of Ginew
Collapse
X
-
Wow!! è la miglior ff che abbia mai letto!! continua così ke mi piace una cifra
ah! hai scritto che ginew dice che sarà la ragazza a perdere e non goriw.
solo una banale osservzione da rompiballeSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
ah sisi vero...sai con tutti questi nomi mi confondo...ora correggoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
è Proprio Qui Ke Sta Il Bello No??
Nn Finirò Mai Di Farti I Complimenti Per Qst FfSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
beh se la differenza tra i due era così minima Ginew non userebbe di certo il Body Change su Goriw...
cmq vedrete come proseguirà la storia...ci sono ancora molte sorprese...domani ci sarà un bello sviluppoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 9: Il torneo prosegue
Zub e Akuw sono uno di fronte all'altro
entrambi si salutano e poi inziano il combattimento
il vecchio nonostante la sua età è molto veloce
intanto dagli spalti Goriw e l'anziano saggio stanno discutendo
"Cosa ne pensi di quel giovane?" chiede l'anziano
"Mah non è male...ma è molto inesperto ha molte cose da imparare"
l'incontro prosegue ma nessuno riesce ad avere la meglio
"Bene vedo che non te la cavi per niente male nonnetto" gli dice il ragazzo
"Mai giudicare le persone dalla loro età" gli replica il vecchio
questi si lancia contro il piccoletto
e lo colpisce con un pugno in pieno stomaco fancedolo tentennare
e ora preparati alla mia mossa migliore...
dalle braccia del vecchio fuoriesce una sfera di energia
questi la scaglia contro il ragazzino
ma è agile e riesce ad evitarla
"Povero illuso" gli dice il vecchio Zub
con un gesto della Mano fa tornare indietro la sfera che si divide in due più piccole
"ecco preparati...attacco Bilaterale!!"
il colpo è potente ed il giovane Akuw rimane steso a terra
l'arbitro inizia a contare...
il conto di 10 ha esito positivo
"Il vincitore di questo secondo incontro è Zub che batte il giovane Akuw"
Dopo pochi minuti di attesa il torneo ci propone il terzo incontro della fase finale
a salire sul ring sono Baek e Nori, la sorella gemella di Dori, sconfitta da Ginew
"Bene cominciate" gli invita l'arbitro
"Ehi brutto ciccione faresti meglio a ritirarti sai" gli intima Nori
"Aahah...ritirarmi? mai piuttosto io uscirei volentieri con te" gli dice Baek
"Uscire con me?...se mi batti vedremo" dice sicura di se la ragazza
"Sii...evviva prepariti a perdere ora bambola" Beak si avvicina con fare mastodontico vero Nori
la ragazza non sembra per nulla spaventata
"Vincerà nori" dice sicuro di se Goriw
"Da cosa lo deduci...?" gli chiede l'anziano
"La conosco bene e ti posso assicurare che in quanto a forza fisica è superiore a sua sorella
pecca nella velocità e nell'astuzia però" spiega Goriw
"Diciamo che un avversario lento come quello è fatto su misura per lei" continua Goriw
intanto Ginew dal Back stage osserva l'essere con la Battle Suite
mentre schiaccia un bottene sopra l'aggeggio che porta sugli occhi
"Mmmh interessante" dice tra se e se il tizio alieno al pianeta
intanto l'incotro prosegue Baek tenta di afferrare Nori ma la ragazza
con un colpo allo stomaco ben assestato lo fa volare fuori ring
"la vincitrice è Nori" proclama l'annunciatore
"Come avevi detto tu Goriw" gli dice l'anziano dagli splati
l'eroe del pianeta annuisce ma è molto pensieroso
anche lui come Ginew ha puntato gli occhi sull'essere vestito in modo strano
proveniente da un altro pianeta
--- sono proprio curioso di vedere cosa sa fare quello straniero ---- pensa Goriw
LIVELLI DI COMBATTIMENTO:
Zub: 250
Akuw: 100
Zub (sfera Bilaterale): 400
Baek: 500
Nori: 1.000If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
si ma calcola che il pianeta è molto simile alla terra e gli abitanti come spiegato all'inizio non hanno una particolare forza combattiva...
goriw e ginew sono già delle eccezioni...
poi diciamo che la storia si svolge nello stesso periodo della storia di goku bambino...dove il miglior terrestre è Muten con livello 139...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
bene...cmq tornando al discorso di prima...se il livello di combattimento dei terrestri è 5 sul pianate natale di Ginew è 10...sono un po' più forti ma non di molto...ecco perchè non hanno livelli molto elevati...poi considera che Ginew alla fine dovrà arrivare a 120.000 quindi non posso dargli troppoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
bene altri commenti?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Bella, bravo continuA, LEGGI LA MIA NUOVA PUNTATAsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment