Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Fan Fic: The History of Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bravissimo, bell'episodio
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• altri commenti?
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• a richiesta di Yurinoa che è una mia grande lettrice e quindi se lo merita ^^
        posto ora la puntata che dovrebbe andare domani ^^

EPISODIO 17: Prima missione per Ginew

I tre Sayan partono quindi alla conquista del pianeta
        mentre il giovane Ginew è al sicuro nella base spaziale di Freezer
        era successo tutto così in fretta...tutta la sua vita era cambiata
        ma in che modo Freezer avrebbe preteso il suo aiuto?
        sarebbe diventato un assasino?...un conquistatore di pianeti come Darbon?
        queste idee balenavano nella mente di Ginew non riuscendo a darsi una risposta
        Pensa anche alle sorti del suo pianeta...con Goriw ormai fuori dai piedi
        per l'esercito di Freezer sarebbe stato una passegiata conquistarlo
        forse li avrebbero sterminati tutti...e cosa più paradossale
        è che il responsabile di tutto era proprio lui
        intanto il portellone della stanza in cui si trovava Ginew si apre
        "Ehi tu...dobbiamo parire subito alla conquista di un pianeta qui vicino" dice un essere squamoso
        completamente blu con due cavità che gli spuntano dala testa
        "Come conquistare un pianeta?" chiede Ginew
        "si in questa zona è l'ultimo pianeta che ci manca" continua costui
        Ginew è molto perplesso non è ancora arrivato che subito Freezer lo manda in missione
        forse vuole vedere quanto Ginew sia forte e quanto può fare affidamento su di lui
        "Ok andiamo" dice con tono deciso Ginew
        "Ah comunque il mio nome è Kiwi...il tuo?" chiede
        "io..io mi chiamo Ginew" risponde il giovane
        "Ginew...bene andiamo" risponde Kiwi
        Ginew guidato da Kiwi entra di nuovo in una della capsule
        e parte per la sua prima conquista planetaria
        Intanto dal pianeta Eclissis Vegeta, Nappa e l'altro sayan di nome Radish
        stanno facendo piazza pulita del popolo di Ginew
        Nori, Dori, Zub e tutti gli altri partecipanti al torneo
        non riescono a tener testa alla furia dei 3 sayan
        "Cannone Galick!!" urla vegeta trovandosi librato in aria
        distruggendo cosi in un colpo solo la capitale e tutti gli abitanti al suo interno
        è uno spettacolo crudele!
        Intanto Kiwi e Ginew sono finalmente arrivati sul pianeta da conquistare
        "Bene...questo è il pianeta 037" dice Kiwi
        "gli abitanti su questo pianeta non sono male...ma il loro livello non supera i 2.000" dice Kiwi
        "Io e te non dovremmo metterci molto per conquistarlo...ma attenzione alcuni di loro
        hanno strani poteri...da quel che so" continua Kiwi
        "Che genere di poteri?" chiede perplesso Ginew
        "Pochi hanno il potere di fermare il tempo...non tutti comunque" risponde Kiwi
        "Abbiamo l'ordine di rapire anche qualche esemplare...qualcuno di loro certamente avrà la possibilità
        di fermare il tempo..." continua a spiegare Kiwi
        "E che ne facciamo di quelli che non hanno questo potere?" chiede ancora Ginew
        "Gli esemplari superflui verranno eliminati...semplice..." dice ridendo Kiwi
        Ginew è un po' perplesso ma ormai non poteva più tirarsi indietro
        la sua vita per quella degli altri...era questo ora il suo destino
        i due schizzano via verso i centri abitati iniziando a distruggere quasi tutto
        gli abitanti di questo pianeta sono piccoli verdi e hanno 4 occhi...sono veramente raccapriccianti
        come da copione Ginew e Kiwi ne catturano qualcuno
        più o meno una trentina...
        aspettando che una nave approdi sul pianeta per portarli via
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Grazie Jin!^___^ Anche questo capitolo è tra i migliori! I dialoghi perfetti! e mi è piaciuta anche la parte che fa Kyui! Perfetto!^^

Comment

• bene sono contento che vi stia piacendo...altri commenti?

Comment

• MOLTO MOLTO BELLA!!!!!!!!!

Comment

• mi fa piacere altri commenti?

Comment

• Bella puntata, non ho altro da dire.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie kaioh per aver letto la mia fic ^^

Comment

• Bella come sempre
                      sigpic

Comment

• è Così Ke Incontra Guldo?
                        Imprevedibile!!!
                        P.s. Se Prima Ginew Mi Stava Simpatico Ora Capisco Ke è Un Gran Bastardo
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• EPISODIO 19: Guldo!

La nave spaziale incaricata di prelevare i prigionieri di Ginew e Kiwi
                          atterra finalmente sul pianeta chiamato da Kiwi "Pianeta 037"
                          Ginew si chiedeva come mai Kiwi usasse chiamaere così i pianeti
                          senza dubbio 037 non era il vero nome del globo in cui si trovava
                          avevano così poco valore che li catalogava come semplici numeri?
                          chissa che numero aveva il suo pianeta natale
                          Intanto altri seguaci di Freezer scendono dalla nave
                          e conducono i prigionieri al loro interno
                          li fanno mettere tutti in fila l'uno affianco all'altro
                          Kiwi con un sorrisetto si mette davanti agli esserini verdi
                          "Vi informo che questo pianeta è stato conquistato ed è sotto il dominio del grande Freezer
                          ora vi chiederete come mai voi siate qui..." dice Kiwi
                          "è molto semplice...sappiamo che alcuni tra voi hanno particolare poteri...
                          per la precisione il potere di fermare il tempo...
                          ora per evitarci ulteriori fatiche fareste bene ad indicarci chi tra voi ha questo potere"
                          continua Kiwi
                          i progionieri all'unisono indicano uno dei prigionieri
                          "Lui...è?...perfetto!"
                          "Prendetelo...gli altri fateli fuori non ci servono" ordina Kiwi
                          "Nooo...cosa gli fate!?" dice l'essere verde con una voce stridula
                          l'esserino trattiene il fiato e riesce a fermare il tempo per qualche secondo
                          liberando alcuni dei sui amici...
                          ...
                          "ma cosa..cosa è successo?...dove sono?
                          ma certo il piccoletto deve aver fermato il tempo" afferma Kiwi
                          inanto il nanetto verde va per scappare quando viene bloccato da Ginew
                          "Ehi tu energumeno lasciami...lasciamo ti ho detto" gli urla
                          "Sei vuoi vivere...farai meglio a startene buono" gli suggerisce Ginew
                          "Ben fatto ginew...ben fatto..." si complimenta Kiwi
                          "Che ne facciamo dei prigionieri scappati?"
                          chiede Ginew mentre ancora trattiene l'alieno con il potere di fermare il tempo
                          "Mah...non ho voglia di inseguirli...lasciamoli andare...tanto presto questo pianeta sarà rivenduto"
                          gli risponde Kiwi
                          "Bene...direi che qui abbiamo finito no?" domanda il giovane Ginew
                          "si direi che possiamo andare...abbiamo fatto un bel lavoro
                          il pianeta ha ceduto in meno di 3 giorni...Freezer sarà contento di noi" replica Kiwi
                          "Forza portate quel nano sulla navicella" comanda sempre kiwi
                          "Hey io comunque mi chiamo Guldo" replica
                          "Me ne occupo io...lascia Kiwi" gli dice Ginew
                          il ragazza fa cenno a Guldo di salire sull'astronave
                          questi obbedisce e sale sull'astronave
                          "Grazie...tu non mi sembri come gli altri..." gli dice Guldo
                          "ah no...e che avrei di diverso?" chiede Ginew
                          "Beh non mi ha trattato male...come quell'altro" gli risponde
                          In effetti a Ginew quel Guldo faceva pena
                          era piccolo e buffo...il suo pianeta era stato annientato
                          del resto come stava accadendo con il suo
                          avevano lo stesso destino!

Comment

• Bel capitolo!^^ I dialoghi come sempre perfetti e ben scritti! bravo!

Comment

• Molto bella! Bravo
                              sigpic

Comment

• Qusta fanfic è davvero molto bella, più la leggo e più si fa interessante!!!!!
                                Sono proprio curioso di sapere come Ginew incontrerà Jeeth.

Date un'occhiata anche alla mia fanfic!!!!!!!

Comment

Working...
                                X