Originariamente Scritto da ANGELO92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Fan Fic: The History of Ginew
Collapse
X
-
ma come fa ginew ad utilizzare al 100 per 100 le potenzialità del corpo del fratello? il suo valore di combattimento a detta di dodoria è 25000 come quello di goriw, ma quando questa tecnica la usa su goku il livello è minore
Comment
-
Ecco il capitolo su Gis! Mi ci è voluto un po' ad adattarlo e a correggerlo, spero ne sia valsa la pena^^' Buona lettura, spero che vi piaccia....
EPISODIO 27: La Storia di Gis (by Yurinoa)
E’ passato diverso tempo dall’ultima missione di Giniu, l’esercito di Freezer, col permesso del Tiranno, si concede un breve periodo di riposo. Recom, grazie all’aiuto di Giniu e Guldo ha imparato a parlare correttamente ed ha seguito uno speciale corso d’addestramento diventando un soldato degno e valoroso, ma anche crudele e spietato, la sua scarsa conoscenza del mondo che lo circonda lo metteva in bilico fra il bene e il male e ovviamente questo non fece che facilitare Giniu e Guldo nel portarlo verso la via sbagliata. Il gigante instaurò ben presto un rapporto d’amicizia con i due e trascorse questo breve periodo di “vacanza” allenandosi con loro.
Centro di Allenamento
Recom e Guldo stanno facendo delle flessioni, il primo sembra in ottima forma, mentre il secondo è sul punto di crollare…
Recom: 1998…1999…2000! Visto Guldo? Ho vinto la scommessa! Ho fatto 2000 flessioni prima di te! Adesso dovrai darmi tutte le tue caramelle!
Guldo (crollando a terra): Uffa! Non vale! Tu hai un fisico più possente del mio!
Recom: I patti sono i patti! Dammi tutte le tue caramelle!
Guldo (sbuffando): … e va bene….
In quel mentre, Giniu entra dal portellone principale e si avvicina ai due.
Giniu: Ragazzi, fra qualche giorno partiremo per il Pianeta Techno, situato nella Galassia dell’Est. Gli abitanti non godono di grandi prestanze fisiche ma godono di una buona intelligenza, che impiegano soprattutto per lo sviluppo della tecnologia. Date le loro scarsità in battaglia, conquistare il loro pianeta sarà un giochetto. Freezer ci ha lasciato carta bianca, siamo liberi di agire come preferiamo, a patto però di catturare almeno un esemplare della loro specie.
Recom: Wow! Interessante! La mia prima missione sul campo!
Giniu: Già, conto su di te Recom, dai il meglio di te!
Recom: Certo! Sarà divertente, vero Guldo?
Guldo: Ehm…Si, certo…
Recom: Non ti vedo convinto, hai paura per caso? (Disse con tono provocatorio)
Guldo: Niente affatto!
Giniu: Su, adesso smettetela! Andate a riposarvi piuttosto, vi siete allenati abbastanza.
Intanto, nei pressi della Galassia dell’Est, gli abitanti del pianeta Techno trascorrono giornate pacifiche, dedicandosi al lavoro e alla tecnologia, solo pochi di loro venivano impiegati in duri allenamenti per evitare di essere colti impreparati in caso di un attacco. E’ pomeriggio, un gruppo di ragazzi in uniforme si esercita con le arti marziali, seguiti dall’occhio vigile del loro Capo, un uomo di circa mezza età con dei folti capelli bianchi legati con un sottile elastico nero,la barba corta dello stesso colore dei capelli, gli occhi di un verde intenso e la pelle color rubicondo. Poco distante, un ragazzo se ne sta in disparte immerso nei suoi pensieri. Il suo aspetto è curiosamente molto simile a quello del Capo. Dopo qualche secondo, quest’ultimo gli si avvicina e si siede accanto a lui.
Ragazzo: Che cosa vuoi?
Capo: Vorrei sapere perché non stai facendo l’allenamento, Gis.
Gis: Ho già fatto questi esercizi un mare di volte, vorrei imparare qualcosa di nuovo se possibile!
Capo: Finchè non imparerai cos’è la disciplina non verrai mai promosso all’esame ed io non potrò insegnarti nuove cose, ricordatelo.
Gis si limito a sbuffare.
Capo: Sono certo che tu possa diventare un gran soldato,perché almeno per una volta non ti dedichi seriamente all’addestramento?
Gis: Chi? Con quegli idioti? (Disse riferendosi ai suoi compagni di squadra)
Capo. Non essere arrogante! Credi che i tuoi compagni non siano al tuo livello?!
Gis: Certo (rispose il ragazzo con strafottenza)
Capo: Ah…non so più che fare con te…. Credi che i tuoi genitori sarebbero contenti del tuo comportamento?
Gis: Non lo so e non mi interessa. Nessuno deve dirmi cosa devo fare ne tanto meno tu, Zio!
Zio: Quante volte ti ho detto che quando sono in servizio devi chiamarmi Capitano Leno?
Gis: Tante volte, ma io continuerò a chiamarti Zio.
E’ sempre stato difficile per la gente sopportare l’arroganza e la strafottenza di quel giovane, ma era comprensibile, i suoi genitori morirono quando aveva appena 5 anni e il ragazzo si ritrovò ad affrontare la vita solo e con il compito di badare e crescere la sua sorellina minore Maryn, aiutato saltuariamente da suo Zio (precisamente il fratello di sua madre). Cresciuti tra infinite difficoltà Gis e Maryn vivono adesso in una piccola casetta, mantenuta con i soldi che lo Zio gli dona ogni mese.
Concluso l’allenamento,ognuno torna a casa sua tranne Gis, che rimane da solo nel campo d’allenamento ad osservare il Cielo che si fa stellato con il calare della notte.
Voce: Giiiiiiisssssss!!!!!
Il Ragazzo si volta e vede sua sorella Maryn che gli viene incontro correndo, appena raggiunto stringe il fratello in un forte abbraccio.
Maryn: Gis, che stai facendo ancora qui? La cena è pronta
Gis: Ok, vengo subito
Maryn: Che stai osservando?
Gis: Osservo le stelle
La ragazza volta lo sguardo verso il cielo e si siede accanto a lui.
Maryn: Sai, quando ero piccolina adoravo stare in braccio alla mamma ad osservare le stelle.
Gis: Già…..osservarle da soli non è la stessa cosa…
Maryn: Non dire così, non siamo soli, tu hai me ed io ho te.
Il Ragazzo si gira verso la sorella che contraccambia lo sguardo con un sorriso. Gis si rende conto di quanto possa aver sofferto Maryn che alla morte dei loro genitori aveva solo 3 anni, nonostante tutto è sempre ottimista e sorridente, forse anche lui dovrebbe fare come lei….
Maryn: Forza andiamo a casa, ti ho preparato una cenetta coi fiocchi!
Gis: Già andiamo, ho una fame!
I due tornarono a casa, fingendo almeno per un momento, di dimenticare i loro problemi.
Comment
-
Navicella di Freezer
Sono trascorsi circa tre giorni e le “vacanze” sono finite, Giniu, Recom e Guldo si stanno preparando per l’imminente missione, conquistare il Pianeta Techno. Con loro verranno inviate anche delle truppe formate per lo più da soldati semplici.
La Nave di Freezer si posa lentamente sul suolo del pianeta e molti dei soldati all’interno escono a gran velocità diretti verso i centri abitati. In breve iniziano i massacri e gli abitanti dello sfortunato pianeta, tentano una vana resistenza, facendo scendere in campo il loro esercito. I soldati non avevano mai partecipato ad una vera guerra e quindi in breve vengono annientati interi battaglioni.
Soldato del Pianeta Techno: Capitano Leno, cosa facciamo?! Ci stanno annientando!
Capitano Leno: Quanti soldati ci sono rimasti?
Soldato del Pianeta Techno: Non più di 30…
Capitano Leno: Non mi resta altro da fare che scendere in campo….
Soldato del Pianeta Techno: Ma Signore! Se lei morisse che ne sarà di noi?!
Il Capitano si limita ad abbassare la testa senza rispondere. E’ chiaro ormai che questa è la fine del loro popolo. Ma nonostante la sorte segnata, non poteva tirarsi indietro, ma combattere fino alla fine!
Da qualche parte della base ormai semidistrutta, Gis corre cercando di mettersi in salvo... credeva di essere un soldato qualificato, credeva di essere pronto a tutto…invece…per la prima volta nella sua vita si sentì una nullità, aveva sempre disprezzato i suoi compagni di squadra ritenendoli inferiori a se, invece si rese conto che la sua era quasi gelosia nei loro confronti, loro erano sempre più disciplinati, senza più volenterosi…erano molto più in gamba di lui ed hanno combattuto questa battaglia con tutte le loro forze. Lui invece non riuscì a far niente per aiutarli…. Non riuscì neanche a salvarli mentre venivano massacrati dall’esercito nemico. Ma ormai era troppo tardi…. Improvvisamente, un urlo familiare lo fa sobbalzare…. È la voce di suo Zio! Con gli occhi sbarrati dal terrore corre verso la stanza da cui proveniva l’urlo, appena entrato lo vede alle prese con dei soldati avversari, il suo corpo è pieno di profonde ferite.
Generale Leno: Gis! Presto aiutami!
Gis rimane pietrificato di fronte a quella scena, diversi soldati di Techno giacevano a terra con il corpo completamente martoriato. Il panico prende il sopravvento sul ragazzo, che corre via abbandonando suo Zio
Generale Leno: Gis!!!! Dove stai andando!?! Aiutami!!! Giiiiiisssss!!!!!
Gis chiude gli occhi cercando di ignorare le sue grida, come ha potuto abbandonare una delle poche persone che gli stavano a cuore e4 che credevano ancora in lui? Come ha potuto commettere una simile vigliaccheria? Due lacrime gli bagnano il volto.
Gis: Perdonami Zio….Non potevo far nulla per aiutarti! Cerca di capirlo! Avrebbero ucciso anche a me! Non sarebbe servito a niente fare l’eroe!
Per Gis è impossibile descrivere le sensazioni che prova adesso.... un misto fra paura, tristezza e senso d’impotenza. Ma non tutto è perduto! Forse è ancora in tempo per salvare sua sorella!
Gis: Maryn!
Riesce faticosamente a sfuggire alle guardie nemiche e subito si dirige a casa…. Ciò che vide appena entrò lo segnò per sempre… il corpo completamente straziato della sorella giaceva a terra privo di vita… era irriconoscibile. In quel momento sentì la sua vita spegnersi come la fiamma di una candela. Aveva perso tutto, i suoi cari….il suo popolo…le sue speranze….i suoi sogni, voleva diventare un soldato valoroso come suo Zio, ma quel giorno si dimostrò un vero vigliacco.. uno scarto…
Gis: Ma..Maryn…
Rimase qualche secondo ad osservare il corpo di sua sorella mentre un fiume di lacrime gli bagna il viso….
Gis: No….se devo morire…lo farò da eroe! Non posso più tirarmi indietro!
Appena fuori dalla sua casa, il ragazzo si lancia contro i soldati di Freezer. Riesce per la prima volta a liberare una forza che mai aveva avuto prima, ma nonostante i suoi sforzi, i soldati lo catturano poco dopo ed iniziano a malmenarlo.
Soldato 1: Cosa credevi di fare eh?! Inutile rifiuto!
Soldato 2: Uccidiamolo!
Giniu: Basta! Fermatevi!
Soldato 1: Ma Giniu!
Giniu con un Ki Blast disintegra il soldato.
Giniu: Più rispetto ai superiori!
Il secondo soldato tremante annuisce e si fa da parte.
Gis intanto si rialza a fatica e si gira verso i nemici. Aveva lividi dappertutto e il labbro inferiore spaccato, ma la determinazione gli permette di stare in piedi nonostante le ferite.
Gis: ….Non posso arrendermi….
Giniu: Mmhhhh….devo riconosce che hai una notevole determinazione ed anche il tuo livello di combattimento non è male, per qualche istante ha raggiunto addirittura 1000. Ti do una possibilità, entra nell’esercito del Grande Freezer, saremo come una famiglia per te, ti aiuteremo a farti una nuova vita, avrai degli amici, io stesso ti aiuterò…che ne dici? Oppure preferisci morire come un miserabile? Sta a te scegliere, vivere o morire.
Cosa fare adesso? Morire e porre fine alla sua inutile esistenza o continuare a vivere nel rimorso? A dire il vero, l’idea di morire non lo alletta per niente… Il misterioso tizio gli ha offerto una possibilità di sopravvivenza… entrare nell’esercito del “Grande Freezer” e farsi una nuova vita, chissà poi chi fosse costui. Infine, la sua voglia di vivere prese il sopravvento.
Gis: …accetto… (disse abbassando la testa).
Giniu: Bene, hai fatto la scelta giusta. Benvenuto nell’esercito dell’onnipotente Freezer, qual è il tuo nome?
Gis: …Gis….
Giniu: Bene Gis, vieni con me.
Gis segue il tizio senza dire una parola, lancia un ultima occhiata alla sua città, sa che non la rivedrà più…. In cuor suo, nel poco animo che gli è rimasto, dice addio a sua sorella, a suo Zio, alla sua gente…. A Gis…da ora in poi sarebbe stato un’altra persona.
Entra così nella Navicella di Freezer osservato torvamente dai vari soldati.
Giniu: Non badare ai loro sguardi, non ti faranno niente
Gis: …….
Poco dopo tornarono alla base anche Guldo e Recom.
Recom: Allora Guldo! Quante persone hai eliminato?
Guldo: 24
Recom: Ah!ah! Io 36! Ho vinto la scommessa! La tua barretta di cioccolato mi spetta di diritto!
Guldo: Uffa! Non è giusto che vinca sempre tu!
Giniu: Ragazzi, vi presento Gis! Da ora in poi lavorerà con noi
Recom: Sembra solo un pivellino, sicuro che valga qualcosa?
Giniu: Certo, inoltre lo allenerò io stesso, lo farò diventare ancora più forte
Recom: Beh, allora benvenuto a bordo, Gis…
Gis: ….
Recom: è muto per caso?
Giniu: No, è solo un po’ timido
Giniu: Vieni con me Gis, ti presento al Grande Freezer, da ora in poi sarà il tuo padrone…
Si recano quindi nella stanza del Tiranno.
Giniu: E’ permesso, Grande Freezer?
Freezer. Si, entra pure Giniu
Giniu entra per primo seguito subito dopo da Gis.
Freezer: E quello chi è?
Giniu. E’ un abitante di questo pianeta, un guerriero valido, la servirà fedelmente.
Freezer, Ohhh, bene, ti occupi tu di lui?
Giniu: Certo!
Freezer (rivolgendosi a Gis): Ricorda, nel mio esercito non si sta senza far niente, domani partirai subito per la tua prima missione
Gis: Ma…io…
Freezer: Osi disobbedire ad un mio ordine?
Giniu: Lo perdoni grande Freezer! Ha ancora molto da imparare!
Freezer: Beh allora pensaci tu a disciplinarlo!
Giniu: Si, certo.
Freezer: Potete andare.
I due escono dalla stanza
Giniu: Non ti preoccupare Gis, se farai tutto quello che ti dico non ti succederà niente
Giniu: Domani dovrai dare il meglio di te, mi aspetto un ottimo lavoro.
FINE
Comment
-
eh brava yuri...questo cap è un po' diverso da come li scrivo io di solito è molto lungo...ma è anche divertente ^^...mi è piaciuto brava...
mi disp non aver potuto finire la fic ma sono stato molto impegnato...yuri però mi sta sostituendo bene a quanto vedo ^^
cmq per gli ultimi capitoli conto di lavorarci ioIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggioma come fa ginew ad utilizzare al 100 per 100 le potenzialità del corpo del fratello? il suo valore di combattimento a detta di dodoria è 25000 come quello di goriw, ma quando questa tecnica la usa su goku il livello è minore
quando ginew ha scambiato il corpo con goku non sapeva che il reale livello del sayan era 60.000...il livello di goku si alzava grazie al kaioken...ginew anche se ha il corpo di goku non sarebbe riuscito a superare i 60.000...
difatti l'ho anche scritto che il primo livello di ginew nel corpo del fratello è mi sembra 10.000 ma mano mano che si abitua ne acquista tutte le potenzialità eguagliando il fratello...molto prob se ginew fosse rimasto più a lungo nel corpo di goku arrivava a 60.000...infatti nel combattimento tra crilin e gohan mano mano che si prlunga il suo livello saleIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
grazie per la spiegazione
comunque bravo, sei un grande scrittore!
anch'io vorrei fare delle saghe così, mi insegneresti un giorno??? grazie
Comment
-
beh, la differenza nella narrazione si sente sempre d +
il capitolo è stato molto lungo, mi sono accorto ke non hai descritto gis, xkè qst scelta?
mi dispiace dirlo ma, anke se la ff resta stupenda il metodo di reclutamento della futura squadra gnew si ripete, riskia di diventare monotono
mi kiedo se recluteranno qualcuno in + rispetto al mangaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiobeh, la differenza nella narrazione si sente sempre d +
il capitolo è stato molto lungo, mi sono accorto ke non hai descritto gis, xkè qst scelta?
mi dispiace dirlo ma, anke se la ff resta stupenda il metodo di reclutamento della futura squadra gnew si ripete, riskia di diventare monotono
mi kiedo se recluteranno qualcuno in + rispetto al manga
Cosa intendi per non aver descritto Gis? Non è che ci sia tanto da dire su di lui e poi tieni conto che anche Toriyama fa così, non va a specificare molto i personaggi e quindi ho pensato di seguire almeno un po' il suo modo di fare. E poi la personalità di Gis credo di averla lasciata intendere in questo capitolo.
Monotono? Conta che TUTTI i soldati di Freezer sono stati reclutati così, Freezer invade il loro pianeta prende due/tre esemplari e distrugge il pianeta, quindi perchè si dovrebbe fare un metodo di reclutamento diverso? Jin con la sua fiction ha tentato di non discostarsi troppo dall'opera originale di Toriyama, anche io penso di esserci riuscita col capitolo di Recom ma molto meno col capitolo di Gis.
No, non possono reclutare altri personaggi, sarebbe inutile! O al massimo comparse occasionali, visto che dovrebbero morire per forza per evitare di cambiare il corso della storia.
Che il mio capitolo non vi sia piaciuto mi rattrista, ma in fondo io dovevo scrivere solo il capitolo di Recom, il capitolo di Gis non era previsto quindi ho dovuto un po' improvvisare, ci ho messo più di 8 ore a sistemarlo e a rileggerlo, ma se non vi paice ci penserà Jin ha riscriverlo, però dategli tempo!
Comment
-
NON HO DETTO KE NON MI SIA PIACIUTO!
X GIS INTENDEVO L'ASPETTO FISICO, MA SAREBBE INUTILE VISTO KE TUTTI LO CONOSCONO, SUL METODO DI RECLUTAMENTO, NON LO SAPEVO!
la storia dei pers. extra era solo una stupida idea ke mi era venuta in mente al momento, niente di serio!
ripeto ke il capitolo è stato molto bello, anke xkè molto lungo, ma oramai le sorprese diminuisconoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioma è finita
Ho parlato con Jin e mi ha detto di aver finito il lavoro, io però gli ho consigliato di rivederli un po' prima di postarli.
Comment
-
tra un po...ci sarà il finale...mancano 2 o 3 puntate...dipende se voglio riscrivere il cap di yuri su gisIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment