Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanduzza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq io mi sn da sempre kiesto xkè ogni volta ke uno si carica x mezz'ora l'avversario nn approfitta x mollargli un pugno e stenderlo sul più bello
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Ehehe! Me lo sono chiesto anche io...
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

E' lo stesso dubbio x il quale xkè qua quando uno sta c lanciare un colpo, il nemico sta cn la bokka aperta e uno sguardo di terrore x 7-8 puntate

"Kaaaaaa"
        nemico sguardo di terrore
        "Meeeeeeeeee"
        soplito sguardo
        "Haaaaaaaaaaaaaaaa"
        idem
        "Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
        stessa cosa
        "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"

In tt questo lasso di tempo il nemico poteva prendersi un caffè
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma xkè freezer ke ammirava goku mentre caricava la genkidama?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

cm nell oav di broly qnd arriva piccolo e da i fagioli a tutti e 4 ( goku, gohan, tru...) e broly passa 10 minuti del film a ridere e a vederli lasciando fare piccolo.....
            sigpic

Comment

Ma anke Majin Bu ke sta a vedere Goku mentre lancia la henkidama
              o Freezer ke aveva 5 minuti di tempo x spostatrsi dal raggio ke gli ha lanciato Goku alla fine della saga di Freezer
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

magari l'onda di energia è velocissima però la fanno più lenta nel cartone per far godere di più la scena

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  magari l'onda di energia è velocissima però la fanno più lenta nel cartone per far godere di più la scena
                  Quoto
                  sigpic CLOUD STRIFE . . .
                  "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Non state andando un pò OT?
                    sigpic

Comment

mi sono sempre chiesto anche io perchè stanno sempre fermi quando uno carica un'attacco
                      Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Working...
                      X