cmq io mi sn da sempre kiesto xkè ogni volta ke uno si carica x mezz'ora l'avversario nn approfitta x mollargli un pugno e stenderlo sul più bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanduzza
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Comment
-
E' lo stesso dubbio x il quale xkè qua quando uno sta c lanciare un colpo, il nemico sta cn la bokka aperta e uno sguardo di terrore x 7-8 puntate
"Kaaaaaa"
nemico sguardo di terrore
"Meeeeeeeeee"
soplito sguardo
"Haaaaaaaaaaaaaaaa"
idem
"Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
stessa cosa
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
In tt questo lasso di tempo il nemico poteva prendersi un caffèsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ma xkè freezer ke ammirava goku mentre caricava la genkidama?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma anke Majin Bu ke sta a vedere Goku mentre lancia la henkidama
o Freezer ke aveva 5 minuti di tempo x spostatrsi dal raggio ke gli ha lanciato Goku alla fine della saga di Freezersigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiomagari l'onda di energia è velocissima però la fanno più lenta nel cartone per far godere di più la scenasigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
Comment