Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT: considerarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DB GT: considerarlo?

voi considerate il GT parte di dragon ball?perchè?
    50
    si
    0%
    21
    no
    0%
    29

x forza.......... tra l altro se l ha approvato il tory e x forza bragonball.........
    sigpic

Comment

Assolutamente NO!!!!!!!!!
      Last edited by Sanji; 06 February 2007, 17:42.

Comment

no per pochi ma semplici motivi: l'unica saga che abbia un filo logico sensato è quella di evil shenlong; il ssj3 scuote mari e monti mentre il ssj4 non alza nemmeno un sassolino; goku e vegeta vengono ridicolizzati

Comment

anke se nn mi piace fa sempre parte di dragonball
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

no xk tori non voleva continuare

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              no per pochi ma semplici motivi: l'unica saga che abbia un filo logico sensato è quella di evil shenlong; il ssj3 scuote mari e monti mentre il ssj4 non alza nemmeno un sassolino; goku e vegeta vengono ridicolizzati
              solo loro? goten, trunks e gohan dv li metti? il GT fa skifo ma è pur sempre dragonball...xò mi fa rivoltare
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

No per una semplice ragione: già nella prima puntata si è visto un fatto che annullerebbe DBGT immediatamente.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

il gt non mi piace, anzi...
                  però è pur sempre dragon ball...
                  anche se
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

è pur sempre uscito dalla mano di akira.......
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

anche se in alcune occasioni gt=gran troiata si!!!!!!!!!
                      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        è pur sempre uscito dalla mano di akira.......
                        Se è uscito da una parte di Akira nn è certo la mano...

Ragazzi Akira ha soltanto firmato il contratto con la Toey e disegnato ( pare) il ssj4 e basta. Forse ha anche dato alcuni cenni generali sulla serie ma ricordiamoci che lui DB lo voleva finire mooooolto prima. Basti pensare che già solo la saga di Bu va avanti ad esepdienti.

Cmq io nn lo considero il GT.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

No, infatti la mia ff ha luogo dopo Z, escluso il GT...
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Se è uscito da una parte di Akira nn è certo la mano...

Ragazzi Akira ha soltanto firmato il contratto con la Toey e disegnato ( pare) il ssj4 e basta. Forse ha anche dato alcuni cenni generali sulla serie ma ricordiamoci che lui DB lo voleva finire mooooolto prima. Basti pensare che già solo la saga di Bu va avanti ad esepdienti.

Cmq io nn lo considero il GT.
                            a dire la verità dbz sarebbe dovuto finire con la morte di freezer, poi il tori ha deciso di continuarlo dando vita alla più grossa incongruenza di db (quella della leggenda)

Comment

Nn lo considero un seguito

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                              X