voi considerate il GT parte di dragon ball?perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT: considerarlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiono per pochi ma semplici motivi: l'unica saga che abbia un filo logico sensato è quella di evil shenlong; il ssj3 scuote mari e monti mentre il ssj4 non alza nemmeno un sassolino; goku e vegeta vengono ridicolizzatiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No per una semplice ragione: già nella prima puntata si è visto un fatto che annullerebbe DBGT immediatamente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioè pur sempre uscito dalla mano di akira.......
Ragazzi Akira ha soltanto firmato il contratto con la Toey e disegnato ( pare) il ssj4 e basta. Forse ha anche dato alcuni cenni generali sulla serie ma ricordiamoci che lui DB lo voleva finire mooooolto prima. Basti pensare che già solo la saga di Bu va avanti ad esepdienti.
Cmq io nn lo considero il GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSe è uscito da una parte di Akira nn è certo la mano...
Ragazzi Akira ha soltanto firmato il contratto con la Toey e disegnato ( pare) il ssj4 e basta. Forse ha anche dato alcuni cenni generali sulla serie ma ricordiamoci che lui DB lo voleva finire mooooolto prima. Basti pensare che già solo la saga di Bu va avanti ad esepdienti.
Cmq io nn lo considero il GT.
Comment
Comment