Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appule è quello che cura Vegeta, e che Vegeta uccide dopo che si riprende (quello blu a scaglie color oro con la testa allungata).
Hai presente quando Vegeta elimina Dodoria, che dopo Zarbon e un'altro hanno il compito di continuare le ricerche delle sfere e dei villaggi namecchiani, ecco, Orin è il nuovo compagno di Zarbon nelle ricerche.
ps Grazie Freezer92, il tuo avatar è stupendo
grazie anche il tuo!!!!!!!!!
INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fanno tutti pena inquanto servi di freezer ma tra questi il migliore e ginew
sti cazzi che fanno pena. la mitica squadra Ginew era considerata la + forte dell'Universo dopo Freezer stesso, quindi non penso proprio che facevano pena
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
io preferisco come miglior servo e piu fedele...........vegeta....... il piu umile di tutti i suoi soldati.........che poi nelle altre 2 sage lo ha travolto in forza totalmente.......
io preferisco come miglior servo e piu fedele...........vegeta....... il piu umile di tutti i suoi soldati.........che poi nelle altre 2 sage lo ha travolto in forza totalmente.......
di umile ha ben poco, la sua ribellione è l'atto di sfrontatezza + grande che potesse fare
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
si ma se rimaneva con frezzer non arrivava nemmeno a trasformarsi al primo livello sayan...................!
Anche perchè Freezer nn glielo avrebbe mai permesso
Vegge umile e fedele??? ahah bella questa!!!
cmq voto Ginew
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Bardack è il padre di Goku
Almeno Zarbon e Dodoria li conosci?
cmq Kiwi è il 1° sfidante di Vegeta su Namecc (quello con livello di combattimento con 18.000). quello che parte all'ingeuimento di Vegeta
eccolo:
Appule e Orin l'avevo già scritto chi erano.
Comment