Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Servo/i di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kiwi è quello che vegeta ha fatto fuori in due secondi appena arrivato su namecc

Dodoria è il ciccione rosa che insegue Crlin e Gohan ma poi si imbatte in vegeta e fa anche lui una brutta fine

Appule e Orin l'ha spiegati poco fa l'autore del Topic...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      non dimentichi qualcuno?
      ah sì certo cm ho fatto a dimenticarmene!!!^.^' oltre a Vegge anke Bardack e Re Vegeta si sn comportati da veri sayan e anke se ci hanno rimesso la pelle qst è da ammirare...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Freezer anhce io avevo risposto alla domanda di evil ub ^^...non mi ero accorto che avessi risposto prima tu
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ma cosa sarebbe sucesso se re vegeta nn avesse mandato via broly.......?
          sigpic

Comment

forse broly con uno starnuto avrebbe fatto fuori freezer

Comment

ma forse Broly non &#232; contemplato nella storia visto che &#232; un personaggio degli OAV?
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora anche cooler...............................
                sigpic

Comment

Sicuramente Ginew.
                  Chi è Orin?
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non ci sono dubbi sul fatto che Ginew sia il miglior servo di Freezer
                    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

In quanto a fedeltà e rispetto penso che tutta la Squadra Giniu sia devota a Freezer, forse Giniu un po' di più (pura adorazione.... ), però in quanto a carisma il migliore è Zarbon! Voto lui!

Comment

Io ho votato Zarbon.....poike stava sempre con Freezer
                        You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          Sicuramente Ginew.
                          Chi è Orin?
                          Orin è quello che, dop oessersi separato da Zarbon, và alla ricerca dei villaggi namecchiani, visto che i rilevatori erano tutti stati distrutti
                          anche Dodoria era sempre con Freezer
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

uhm... non so chi scegliere tra ginew e zarbon...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

Miglior servo sotto che punto di vista?
                              Per quanto riguarda la forza sicuramente GINEW, solo nel caso in cui non si voglia considerare VEGETA come servo di FREEZER.
                              Per quanto riguarda la fedelt&#224;, penso che, i servi di FREEZER che hanno avuto maggiore spazio nella serie, sono quelli che rispondono a tali requisiti (sugli altri non si pu&#242; dire molto, idem per gli altri membri della squadra GINEW, il cui profilo psicologico non &#232; cos&#236; evidente), quindi i candidati maggiori penso siano ancora GINEW e anche ZARBON. Io voterei GINEW

Comment

Sotto il punto di vista della fedelt&#224; intendo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X