Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ankio ho votato lui anke xkè mi faceva ridere ke nn si trasformava x mantenere la sua bellezza ( ammazza ke bellezza!!! )
xò intanto bulma lo trovava molto bello Zarbon quindi non direi che sia cosi brutto, quando non si trasforma ovviamente (precisiamo che sono maschio e che mi piacciono le donne sia chiaro)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
xò intanto bulma lo trovava molto bello Zarbon quindi non direi che sia cosi brutto, quando non si trasforma ovviamente (precisiamo che sono maschio e che mi piacciono le donne sia chiaro)
NN ti preoccupare nn dubito della tua natura maskile xò ho detto solo ke a me in verità zarbon fa ....
stranamente xkè io e Bulma in fatto di uomini abbiamo gusto sopratutto x Vegeta!
Premetto che non voglio criticare nessuno, però mi domando dov'è che vedete Zarbon brutto? Proprio non riesco a capire...
è proprio quel che sto sostenendo io
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Per fortuna almeno tu la pensi come me! Già un altro utente (di un altro forum) disse che Zarbon non gli piaceva e io gli ho chiesto dov'è che lo vede brutto, non mi ha saputo dare una spiegazione! Ma allora che cavolo dici?!XD Se un personaggio è brutto, dillo per quale motivo lo vedi brutto! Mi ha fatto parecchio arrabbbiare la sua affermazione! Io Zarbon non lo difendo solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma anche perchè non è vero che è brutto! XD Ma dove è brutto?!? Boh.... certa gente io non la capisco...
Per fortuna almeno tu la pensi come me! Già un altro utente (di un altro forum) disse che Zarbon non gli piaceva e io gli ho chiesto dov'è che lo vede brutto, non mi ha saputo dare una spiegazione! Ma allora che cavolo dici?!XD Se un personaggio è brutto, dillo per quale motivo lo vedi brutto! Mi ha fatto parecchio arrabbbiare la sua affermazione! Io Zarbon non lo difendo solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma anche perchè non è vero che è brutto! XD Ma dove è brutto?!? Boh.... certa gente io non la capisco...
Ma difatti Zarbon è un cultore della bellezza, e nn ha problemi a dimostrarlo, Bulma stessa si innamorò di Zarbon quando lo vide, poi io stesso lo trovo esteticamente bello (non sono gay precisiamo, no perchè la gente pensa male), poi pure io vorrei sapere dov'è che è brutto, e se fosse brutto su devian-art non si troverebbero molti suoi ritratti
Poi Zarbon è uno dei miei preferiti (e non perchè fà parte dell'esercito di Freezer, ma perchè è un personaggio molto particolare, oserei dire unico nell'universo di Dragon Ball)
ho votato Zarbon!nonstante sia il ragazzo ideale per trunks ha un suo stile
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment