Originariamente Scritto da knd2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gelosia!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquel gattino è davvero sexy ... ma già che ci penso io sn geloso della bolla ke si tiene x sè baba
edit:
mi sono spiegato male sono invidioso del microfono del commentatore perchè può stare sempre vicino a quei baffetti sexy
Comment
-
e ke dire degli orekkini del vekkio kaiohshin?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene
come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando
vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per seIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiooddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene
come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando
vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per seLast edited by Feffe92; 08 February 2007, 14:49.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
vabbe prima o poi troverai 1 sayan cn cui stare...!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMa a me ogni tnt mi piacerebbe stare nei panni di Chichi xk (complimenti al tori) se Goku esistesse x davvero sarebbe un gran pezzo di fiko ...skusate XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiovabbe prima o poi troverai 1 sayan cn cui stare...!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioseeeee magari!!! purtroppo il mio Vegge rimarrà sempre "bello e impossibile"!!!
Comment
Comment