Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelosia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
    a questo punto di jirobai che tiene per se balzar
    quel gattino è davvero sexy ... ma già che ci penso io sn geloso della bolla ke si tiene x sè baba
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      quel gattino è davvero sexy ... ma già che ci penso io sn geloso della bolla ke si tiene x sè baba
      per non parlare del microfono del commentatore del torneo tenkaichi ha quei baffetti
      edit:
      mi sono spiegato male sono invidioso del microfono del commentatore perchè può stare sempre vicino a quei baffetti sexy

Comment

e ke dire degli orekkini del vekkio kaiohshin?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

e del gatto del padre di bulma?

Comment

sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

be..la mamma di bulma pero'
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

oddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene

come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando

vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per se
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

e io di Yamcha che si tiene quel gatto volante...

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    oddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene

come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando

vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per se
                    nn è sl 1 disegno... è 1 bellissimo disegno!!! cmq sì hai ragione le ragazze di qst forum sn 1 pò pazze... compresa me!!!
                    Last edited by Feffe92; 08 February 2007, 14:49.
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

vabbe prima o poi troverai 1 sayan cn cui stare...!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        Ma a me ogni tnt mi piacerebbe stare nei panni di Chichi xk (complimenti al tori) se Goku esistesse x davvero sarebbe un gran pezzo di fiko ...skusate XDD
                        ma sarebbe anche un minchione... ci hai pensato a questo?

Comment

Giusto...uno che dice sempre "Urca che fame !!!" nella vita reale sarebbe un vero cog****e

Comment

XDDD va b&#232; ognuno ha i suoi gusti
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                              vabbe prima o poi troverai 1 sayan cn cui stare...!!!
                              seeeee magari!!! purtroppo il mio Vegge rimarrà sempre "bello e impossibile"!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                seeeee magari!!! purtroppo il mio Vegge rimarrà sempre "bello e impossibile"!!!
                                quoto!!purtroppo ai ragione!!

Comment

Working...
                                X