perche nn diciamo cosa avremmo voluto cambiare del gt e nn facciamo tutti insieme una fanfictio di come avremmo voluto dragonball gt.....?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball gt
Collapse
X
-
x prima cosa Vegeta nn deve assolutamente avere i baffi... nn far tornare bambino Goku e mi sarebbe piaciuto ke Vegge prima di diventare ssj4 diventasse prima ssj3 e ke quindi nn si facesse aiutare da Bulma x diventare ssj4sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiox prima cosa Vegeta nn deve assolutamente avere i baffi... nn far tornare bambino Goku e mi sarebbe piaciuto ke Vegge prima di diventare ssj4 diventasse prima ssj3 e ke quindi nn si facesse aiutare da Bulma x diventare ssj4sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Mi sarebbe piaciuto che Goku non fosse diventato bambino, Vegeta avrebbe raggiunto il livello ssj3, che le sfere non si fossero disperse, in pratica i cattivi dovevono essere stati sconfitti tutti sulla terra e infine Vegeta si fosse trasformato in ssj4 senza il macchinario di Bulma, ma con l'allenamento
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggionn so se quest idea vi piaccia cmq la dico: PAN SSJ
io avrei evitato la saga di Super 17, cazzata inutile e avrei inserito tipo una 2° saga saiyan dal gusto diverso... inoltre avrei aggiunto Gotenks adulto, i ssj femmina ovviamente, SE AVESSI PARTECIPATO AL PROGETTO DI DB GT, AVREI SICURAMENTE CAMBIATO IL FINALE -___- troppo banale e troppo veloce... Baby lo adoro quindi non lo tolgo (forse l'unica cosa decente del GT)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioperché Bra dove la metti, ah ò? >.<
io avrei evitato la saga di Super 17, cazzata inutile e avrei inserito tipo una 2° saga saiyan dal gusto diverso... inoltre avrei aggiunto Gotenks adulto, i ssj femmina ovviamente, SE AVESSI PARTECIPATO AL PROGETTO DI DB GT, AVREI SICURAMENTE CAMBIATO IL FINALE -___- troppo banale e troppo veloce... Baby lo adoro quindi non lo tolgo (forse l'unica cosa decente del GT)...
x il finale è vero,troppo banale ci vuole 1 finale col bottosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment