Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball gt

    perche nn diciamo cosa avremmo voluto cambiare del gt e nn facciamo tutti insieme una fanfictio di come avremmo voluto dragonball gt.....?
    sigpic

  • #2
    bella idea
    come primissima cosa goku nn deve tornare bamnino
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      giusto............... nn deve essere abbronzato......
      sigpic

      Comment


      • #4
        x prima cosa Vegeta nn deve assolutamente avere i baffi... nn far tornare bambino Goku e mi sarebbe piaciuto ke Vegge prima di diventare ssj4 diventasse prima ssj3 e ke quindi nn si facesse aiutare da Bulma x diventare ssj4
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          x prima cosa Vegeta nn deve assolutamente avere i baffi... nn far tornare bambino Goku e mi sarebbe piaciuto ke Vegge prima di diventare ssj4 diventasse prima ssj3 e ke quindi nn si facesse aiutare da Bulma x diventare ssj4
          giustissimo,inoltre il viaggio x le sfere nello spazio dev essere molto piu corto
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            si..... i baffi e anche i capelli leviamoglieli......lasciamoli i capelli lunghi e il 4 sayan con aurea...........e vege 3 livello mi pare una buona idea................
            sigpic

            Comment


            • #7
              e trunks nn deve essere fro***o
              sigpic

              Comment


              • #8
                nn so se quest idea vi piaccia cmq la dico: PAN SSJ
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #9
                  Mi sarebbe piaciuto che Goku non fosse diventato bambino, Vegeta avrebbe raggiunto il livello ssj3, che le sfere non si fossero disperse, in pratica i cattivi dovevono essere stati sconfitti tutti sulla terra e infine Vegeta si fosse trasformato in ssj4 senza il macchinario di Bulma, ma con l'allenamento

                  Comment


                  • #10
                    ma se nn viaggiano nello spazio come lo incontrano baby???
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • #11
                      nn vi sarebbe piacciuto un altro cattivo........piuttosto che lo tsfuru?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        il figlio di freezer
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                          nn so se quest idea vi piaccia cmq la dico: PAN SSJ
                          perché Bra dove la metti, ah ò? >.<

                          io avrei evitato la saga di Super 17, cazzata inutile e avrei inserito tipo una 2° saga saiyan dal gusto diverso... inoltre avrei aggiunto Gotenks adulto, i ssj femmina ovviamente, SE AVESSI PARTECIPATO AL PROGETTO DI DB GT, AVREI SICURAMENTE CAMBIATO IL FINALE -___- troppo banale e troppo veloce... Baby lo adoro quindi non lo tolgo (forse l'unica cosa decente del GT)...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ma di frezzer ci sono gia tanti famigliari inj giro.............................................. ..
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              perché Bra dove la metti, ah ò? >.<

                              io avrei evitato la saga di Super 17, cazzata inutile e avrei inserito tipo una 2° saga saiyan dal gusto diverso... inoltre avrei aggiunto Gotenks adulto, i ssj femmina ovviamente, SE AVESSI PARTECIPATO AL PROGETTO DI DB GT, AVREI SICURAMENTE CAMBIATO IL FINALE -___- troppo banale e troppo veloce... Baby lo adoro quindi non lo tolgo (forse l'unica cosa decente del GT)...
                              ho detto pan xke almeno nel gt combatte e penso sia piu forte di bra
                              x il finale è vero,troppo banale ci vuole 1 finale col botto
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment

                              Working...
                              X