Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    quoto vegeta con quei capelli e i baffi è troppo rovinato...e anche caratterialmente l'hanno cambiato...nel gt vegeta non è più vegeta
    dragon ball gt è una vergogna...
    smettetela di lamentarvi tanto non cambia nulla il gt rimane il gt
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
      smettetela di lamentarvi tanto non cambia nulla il gt rimane il gt
      ma si amen
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

A me la serie gt non è MAI piaciuta!
        l'ho seguita xkè ero curiosa,tuttavia è vomitevole(passatemi il termine)...
        è come se tutti i personaggi,all'infuori di Goku(che piccolo è odioso),Pan(che nn reggo)e Trunks,venissero annullati!
        Basta pensare a Vegeta!!!!!!!!!!e per me che adoro Vegeta,è dura da digerire!
        e poi cmq,la serie non appartiene neppure ad Akira...
        "Slave of Devil"

Comment

vegeta senza baffi coi soliti capelli il solito orgoglio e ssj3, goku no bambino niente sfere nere ub rivalorizzato gotenks adulto

Comment

scusami ma non ho capito bene cosa intendi...
            "Slave of Devil"

Comment

stanno azzardando come sarebbe stata un ipotetica serie GT completamente rifatta...e elencano le cose ke gli sarebbe piaciuto vedere al posto di quellè oscenità che ci ha proposto la toei
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ah!ora ho capito!
                a me sarebbe piaciuto vedere un Vegeta più partecipe,con i capelli non tagliati,ma cm sempre...orgoglioso e cattivo cm sempre,ma non super sayan 3...!goku adulto e trunks meno idiota!
                "Slave of Devil"

Comment

ne ho dimenticata una: trunks eterosessuale e vestito come quello del futuro!

Comment

Io cambierei l'atteggiamento di Pan, meno ... com'è nel GT insomma e che nello Spazio partissero Goten e Trunks, Goku e Gohan!! Infatti mi sarebbe piaciuto vedere prima della partenza Goten e Trunks fondersi per sempre coi Potara a formare Gotrunks, un guerriero fortissimo! Poi nello Spazio avrei fatto durare di meno il viaggio e, prima dello scontro con Baby, avrei fatto ritornare Goku adulto. Nella saga di Baby questo non deve trasformarsi in Ohzaru e il Super Saiyan 4 dev'essere potentissimo: aura rossa e con una potenza tale da distrggere tutto il pianeta Plant e gli steroidi vicini... avrei eliminato la saga di Super 17 e messo un nemico più serio facendo combattere un po' tutti senza farli essere dei rammoliti e poi avrei fatto diventare Vegeta ssj3 ma non 4 e infine avrei ambientato la saga di Evil Shenron in un'altro universo e l'avrei fatto distruggere da Goku SSJ 4 in tutta la sua potenza! Il finale glorioso ma diverso da quello del GT...

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                      prima di tutto nn avrei ne messo i baffi e ne tagliato i capelli a veggy!!me lo hanno rovinatooo!!
                      quoto...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

quoto anke io!
                        vegeta con i baffi,i capelli corti e i calzoni aderenti da rokkettaro,non si può vedere!!!!!!!!!!!!
                        "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Io cambierei l'atteggiamento di Pan, meno ... com'è nel GT insomma e che nello Spazio partissero Goten e Trunks, Goku e Gohan!! Infatti mi sarebbe piaciuto vedere prima della partenza Goten e Trunks fondersi per sempre coi Potara a formare Gotrunks, un guerriero fortissimo! Poi nello Spazio avrei fatto durare di meno il viaggio e, prima dello scontro con Baby, avrei fatto ritornare Goku adulto. Nella saga di Baby questo non deve trasformarsi in Ohzaru e il Super Saiyan 4 dev'essere potentissimo: aura rossa e con una potenza tale da distrggere tutto il pianeta Plant e gli steroidi vicini... avrei eliminato la saga di Super 17 e messo un nemico più serio facendo combattere un po' tutti senza farli essere dei rammoliti e poi avrei fatto diventare Vegeta ssj3 ma non 4 e infine avrei ambientato la saga di Evil Shenron in un'altro universo e l'avrei fatto distruggere da Goku SSJ 4 in tutta la sua potenza! Il finale glorioso ma diverso da quello del GT...
                          pero.......sn delle belle idee....poi nella saga d super c17 avrei fatto tornare in vita anche kid buu.....
                          sigpic

Comment

Mi sarebbe piaciuto che Baby fosse stato incontrato nella terra perchè lui avrebbe scoperto dov'ereno i sayan per poi scontrarli

Comment

vegeta no e diventatto ssj 3 perche e stato troppe volte al inferno
                              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Come prima cosa, Dragonball GT non dovrebbe esistere........

Comunque ci sono molti difetti da correggere, a partire da Goku bambino, fino ad arrivare all'inutilità del SSJ4.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X