OK... ottima idea, vege! Buon basket, majin!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz quiz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioarieccome raga! allora devo ancora fà la sfida con il novellino?
PS: di dove sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioForse è offline! Comunque... lo apriamo sì o no 'sto topic? Poi vedi che il Gdr è cominciato!
PS: di dove sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggiopero puoi disputare contro trunks,uno esperto oggi alle 7.15Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioaccidenti!
stasera ci sono solo dalle 9 e mezza...peccato!T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioI'm from Naples...cmq..si ke dobbiamo aprirlo..però se leggi dietro avevo pensato di aprirlo nel mio forum in modo ke lo facciamo nel modo + segreto possibile (il link è nella mia firma Black Pearl Team)..iscrivetevi e vi faccio moderatori..restringo l'accesso solo ai moderatori e potremo riunirci tutte le volte ke vorremmo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioOK, io mi iscrivo domani... comunque l'avevo intuito che eri di Napoli, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioda cosa? dal fatto ke dico "cazzimma"? xD cmq te ti dove 6??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioOltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomilano?..............................
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioOltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.
Comment
-
Comment