Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz quiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OK... ottima idea, vege! Buon basket, majin!

Comment

• ciao majin

Comment

• arieccome raga! allora devo ancora fà la sfida con il novellino?

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          arieccome raga! allora devo ancora fà la sfida con il novellino?
          Forse è offline! Comunque... lo apriamo sì o no 'sto topic? Poi vedi che il Gdr è cominciato!

PS: di dove sei?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Forse è offline! Comunque... lo apriamo sì o no 'sto topic? Poi vedi che il Gdr è cominciato!

PS: di dove sei?
            I'm from Naples...cmq..si ke dobbiamo aprirlo..però se leggi dietro avevo pensato di aprirlo nel mio forum in modo ke lo facciamo nel modo + segreto possibile (il link è nella mia firma Black Pearl Team)..iscrivetevi e vi faccio moderatori..restringo l'accesso solo ai moderatori e potremo riunirci tutte le volte ke vorremmo

Comment

• Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggio
              pero puoi disputare contro trunks,uno esperto oggi alle 7.15
              Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
              accidenti!
              stasera ci sono solo dalle 9 e mezza...peccato!T_T
              Wao! Io e Vegeta87 abbiamo avuto modo di conoscerci prima xD cmq vedrò di esserci dopo le nove e mezza...KE BELLO GAREGGIERO' CONTRO UNA MIA FAN! UhUhUhUh!

Comment

I'm from Naples...cmq..si ke dobbiamo aprirlo..però se leggi dietro avevo pensato di aprirlo nel mio forum in modo ke lo facciamo nel modo + segreto possibile (il link è nella mia firma Black Pearl Team)..iscrivetevi e vi faccio moderatori..restringo l'accesso solo ai moderatori e potremo riunirci tutte le volte ke vorremmo
                OK, io mi iscrivo domani... comunque l'avevo intuito che eri di Napoli, sai?

Comment

OK, io mi iscrivo domani... comunque l'avevo intuito che eri di Napoli, sai?
                  da cosa? dal fatto ke dico "cazzimma"? xD cmq te ti dove 6??

Comment

da cosa? dal fatto ke dico "cazzimma"? xD cmq te ti dove 6??
                    Oltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.

Comment

Oltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.
                      milano?..............................
                      sigpic

Comment

• io a milano

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          milano?..............................
                          No, più a sud. Te?

Comment

xD ma serio! cmq secondo me 6 anke tu o CAMPANO o LAZIALE....

Comment

No, più a sud. Te?
                              roma?

Comment

• io milano..............
                                sigpic

Comment

Working...
                                X