Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse è offline! Comunque... lo apriamo sì o no 'sto topic? Poi vedi che il Gdr è cominciato!
PS: di dove sei?
I'm from Naples...cmq..si ke dobbiamo aprirlo..però se leggi dietro avevo pensato di aprirlo nel mio forum in modo ke lo facciamo nel modo + segreto possibile (il link è nella mia firma Black Pearl Team)..iscrivetevi e vi faccio moderatori..restringo l'accesso solo ai moderatori e potremo riunirci tutte le volte ke vorremmo
accidenti!
stasera ci sono solo dalle 9 e mezza...peccato!T_T
Wao! Io e Vegeta87 abbiamo avuto modo di conoscerci prima xD cmq vedrò di esserci dopo le nove e mezza...KE BELLO GAREGGIERO' CONTRO UNA MIA FAN! UhUhUhUh!
I'm from Naples...cmq..si ke dobbiamo aprirlo..però se leggi dietro avevo pensato di aprirlo nel mio forum in modo ke lo facciamo nel modo + segreto possibile (il link è nella mia firma Black Pearl Team)..iscrivetevi e vi faccio moderatori..restringo l'accesso solo ai moderatori e potremo riunirci tutte le volte ke vorremmo
OK, io mi iscrivo domani... comunque l'avevo intuito che eri di Napoli, sai?
da cosa? dal fatto ke dico "cazzimma"? xD cmq te ti dove 6??
Oltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.
Oltre! Anche l'espressione "ma serio" è tipica dei licei napoletani, specialmente provinciali napoletani! Comunque io abito in un paese che non svelerò mai, vediamo se indovini... è più a nord di dove abiti te.
xD ma serio! cmq secondo me 6 anke tu o CAMPANO o LAZIALE....
Comment