Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono una new entry
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocarina... ma avevo pensato a qlks ke avrebbe visto noi come protagonisti... cmq cm idea è geniale... xò c'è da migliorare... magari apriamo un topic a parte...
ok i'm Trunks SSJ3!
lele tu?? hai qlk livello? 6 un saiyan? xD
Leave a comment:
-
Raga vi dico una piccola cosa ioo mi ha mandatu un messafio privato con scitto
perirete tutti
mi sa che si è stra fatto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioeccola:
il ritorno del terrore
sono passati anni da quando ormai il malvagio tsufuru ioio è stato sconfitto da ssj4 goku e ora, un misterioso figuro fa la sua comparsa.... dice di essere un'emissario di ioio venuto dal futuro, chiamato the return of terror, e preannuncia il ritorno del malvagio alieno, più forte di prima, potenziato dal big-getestar, lo stesso di cooler, per potersi vendicare dei sayan. li avverte ke tra 2 anni a satan city farà la sua comparsa metal ioo, potenziato in maniera incredibile e, a detta di return of terror, nemmeno due ssj4 potranno sconfiggerlo. i nostri eroi si allenano strenuamente, goten e trunks raggiungono il ssj3, mentre gohan riesce a perfezionare lo stato mistic e raggiunge un livello di poco inferiore ad un ssj4. Goku e Vegeta raggiungono lo stato di ssj4 full power.
arriva finalmente il terribile giorno, i nostri eroi si recano a satan city ma, al loro posto, trovano solo un mucchio di macerie desolate e, in preda alla disperazione, cercano risposte ed ecco al quel punto ke appare alle loro spalle una figura conosciuta: the return of terror...........
CONTINUA.....
edit: scusate se nn ho inserito nessuno.... l'ho fatta mentre scrivevate.... ma voglio fare una cosa semi-seria, se volete vi inserisco in qualke modo, tu lele, trunks e kaioh..... vi metto tutti e 3 cyborg, ok?
Leave a comment:
-
eccola:
il ritorno del terrore
sono passati anni da quando ormai il malvagio tsufuru ioio è stato sconfitto da ssj4 goku e ora, un misterioso figuro fa la sua comparsa.... dice di essere un'emissario di ioio venuto dal futuro, chiamato the return of terror, e preannuncia il ritorno del malvagio alieno, più forte di prima, potenziato dal big-getestar, lo stesso di cooler, per potersi vendicare dei sayan. li avverte ke tra 2 anni a satan city farà la sua comparsa metal ioo, potenziato in maniera incredibile e, a detta di return of terror, nemmeno due ssj4 potranno sconfiggerlo. i nostri eroi si allenano strenuamente, goten e trunks raggiungono il ssj3, mentre gohan riesce a perfezionare lo stato mistic e raggiunge un livello di poco inferiore ad un ssj4. Goku e Vegeta raggiungono lo stato di ssj4 full power.
arriva finalmente il terribile giorno, i nostri eroi si recano a satan city ma, al loro posto, trovano solo un mucchio di macerie desolate e, in preda alla disperazione, cercano risposte ed ecco al quel punto ke appare alle loro spalle una figura conosciuta: the return of terror...........
CONTINUA.....
edit: scusate se nn ho inserito nessuno.... l'ho fatta mentre scrivevate.... ma voglio fare una cosa semi-seria, se volete vi inserisco in qualke modo, tu lele, trunks e kaioh..... vi metto tutti e 3 cyborg, ok?Last edited by Steel Fabio; 08 febbraio 2007, 22:36.
Leave a comment:
-
"ioio era riuscito a mettere al tappeto tutti i suoi avversari, anche i più audaci e coraggiosi come lele e re. Ma all'improvviso un misterioso guerriero maskerato scese a terra e, con un banale ki blast riuscì a sconfiggerlo definitivamente. Il suo nome era Mr.Bix"
Leave a comment:
-
io sono stato il primo ad iscriversi al nuovo torneo Tenkaichi VS ioio...e non mi avete consideratonon sono da sottovalutare...ecco i partecipanti:
Trunks
lele_ct
re kaioh 24
Leave a comment:
-
io sono il grande tory.....e decido di cancellarlo da questo manga...... e di mandarlo con i pokemon.................
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioscusate ma nn resisto..... è la nuova saga di db!!!! l'eterna lotta dei guerrieri Z contro il malvagio tsufuru ioio, ritornato con il big-getestar più pericoloso d prima!!! sto anche sentendo il carmina burana quindi sono ispi-ra-to
edit: sto facendo una breve ff su ioio, la posto qui quando ho finito
p.s. se ioo nn sei ioio nn t offendere, è x divertiirsi un po'!) per un motivo: uccidere ioio (guarda, abbiamo lo stesso obiettivo lele_ct); per questo sono uno dei peggiori nemici di ioio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioscusate ma nn resisto..... è la nuova saga di db!!!! l'eterna lotta dei guerrieri Z contro il malvagio tsufuru ioio, ritornato con il big-getestar più pericoloso d prima!!! sto anche sentendo il carmina burana quindi sono ispi-ra-to
p.s. se ioo nn sei ioio nn t offendere, è x divertiirsi un po'!
Leave a comment:
-
ziiiiiiiiiiiiii ahahahaha dai registratevi! gli Z Warriori tutti qui! Io sono Trunks! PRENOTATOOO!!!!! Ioio ti farò a fettine e ti spazzerò via di qui con un Banner Attack! (xD magaaari!)...cmq qlcn sa il suo contatto msn?? comincio a bloccargli qll!
Leave a comment:
-
scusate ma nn resisto..... è la nuova saga di db!!!! l'eterna lotta dei guerrieri Z contro il malvagio tsufuru ioio, ritornato con il big-getestar più pericoloso d prima!!! sto anche sentendo il carmina burana quindi sono ispi-ra-to
p.s. se ioo nn sei ioio nn t offendere, è x divertiirsi un po'!Last edited by Steel Fabio; 08 febbraio 2007, 22:24.
Leave a comment:
-
ascoltami, ioo, ti terrò sotto controllo, mi puzzi tanto di fake (al 75% sn convinto ke tu lo sia), quindi stà attento ad ogni tua singola azione
Leave a comment:
Leave a comment: