Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono una new entry

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco ¬¬
    replied
    Beh si può chiudere anche questo...

Leave a comment:

• Master95
    replied
    Al ROGO IOO,IOIO,THE RETURN OF THE TERROR E -DEATH-!!!!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    a questo punto... ben tornato ioio!^^ Scommetto che metà dei niubbi che chiedevano di DBAF erano impersonati da te! ahah che prevedibile! In questo forum servirebbe great saiyamen che ci libera dai cattivi... -.- o in qst caso great saiyagirl!

Leave a comment:

• ioo
    replied
    sei un hacker??????????????????????
    poco male anche io

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da ioo Visualizza Messaggio
    Sono tornato e vi distruggerò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono immortale (creando 10000 copie di se stesso)
    vedremo piccola merduccia senza valore...finalmente Mirai Trunks Davyl Master Ethical Hacker è tornato considerati fritto

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    ioio...............................

Leave a comment:

• Steel Fabio
    replied
    vedremo se sapremo battere il tuo big getestar... ho creato il topic sulla ff

Leave a comment:

• ioo
    replied
    Sono tornato e vi distruggerò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono immortale (creando 10000 copie di se stesso)

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    io ho mandato un mex privato a ioio.............

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
    episodio 2
    the big-getestar return
    the return of terror annuncia ke tutto ciò è stato commesso da lui, ioo..... e all'improvviso i nostri eroi avvertono una tremenda aura..... arriva, eccolo, ioo, cn i suoi lunghi capelli blu e i suoi occhi inettiati di sangue e il terribile corpo metallico. "sonno turrinnatto bruuutttttiiii forummistti" ed emana tutta la sua aura..... allora i due ssj4 provano un'attacco combinato, ma ioo nn sente nessun colpo. alloro vegeta lancia un final shin attack, ke vine fermato cn uno sputo dallo tsufuru..... nn resta ke una soluzione.... "io nn sono ne goku, ne vegeta, ma colui ke ti batterà!" fa la sua comparsa gogeta ssj4 ke cmq sembra essere all pari cn ioo... la battaglia dura quasi 10 minuti, la fusione è quasi finita e gogeta nn ha più energie, ma cn le ultime forze lancia una violentissima big bang kamehameha x100....... ioo è distrutto!!!!!!!! ma improvvisamente the return of terror scoppia a ridere...... "vi siete dimenticati sayan del potere del big-getestar? buhahahahah" e si rivela x ki era: una copia di ioo, ke cre altre 9 copie, tutte d pari potenza. ora i nostri eroi si trovano soli, senza forze, contro 10 ioo. ma ecco ke all'improvviso tre figure fanno la loro comparsa.. .. ki saranno? lo scoprirete nel prx episodio...

p.s. ovviamente sn lele, trunks e re kaioh 24

vi va bene così? secondo me è + bello cn noi forumisti ke combattiamo a parte a fianco cn gli z warriors.... ora faccio un topic a parte

zizi così è fantastico! ke bellu sono + forte di gogeta xD

Leave a comment:

• KameameaX10
    replied
    mi sono fatto valere,metà,ma ero io

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    ahahah ... se posso poi faccio qlks ank'io...

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Raga vi dico una piccola cosa ioo mi ha mandatu un messafio privato con scitto
    perirete tutti
    mi sa che si è stra fatto
    però è bello così ^^ è + interessante il killer di DBA lol anke se io non perirò mai ihih! se hai coraggio mandami un mex privato coyone ^^ prenderò la tua ip e il tuo pc farà "ciau ciau"

Leave a comment:

• Steel Fabio
    replied
    episodio 2
    the big-getestar return
    the return of terror annuncia ke tutto ciò è stato commesso da lui, ioo..... e all'improvviso i nostri eroi avvertono una tremenda aura..... arriva, eccolo, ioo, cn i suoi lunghi capelli blu e i suoi occhi inettiati di sangue e il terribile corpo metallico. "sonno turrinnatto bruuutttttiiii forummistti" ed emana tutta la sua aura..... allora i due ssj4 provano un'attacco combinato, ma ioo nn sente nessun colpo. alloro vegeta lancia un final shin attack, ke vine fermato cn uno sputo dallo tsufuru..... nn resta ke una soluzione.... "io nn sono ne goku, ne vegeta, ma colui ke ti batterà!" fa la sua comparsa gogeta ssj4 ke cmq sembra essere all pari cn ioo... la battaglia dura quasi 10 minuti, la fusione è quasi finita e gogeta nn ha più energie, ma cn le ultime forze lancia una violentissima big bang kamehameha x100....... ioo è distrutto!!!!!!!! ma improvvisamente the return of terror scoppia a ridere...... "vi siete dimenticati sayan del potere del big-getestar? buhahahahah" e si rivela x ki era: una copia di ioo, ke cre altre 9 copie, tutte d pari potenza. ora i nostri eroi si trovano soli, senza forze, contro 10 ioo. ma ecco ke all'improvviso tre figure fanno la loro comparsa.. .. ki saranno? lo scoprirete nel prx episodio...

p.s. ovviamente sn lele, trunks e re kaioh 24

vi va bene così? secondo me è + bello cn noi forumisti ke combattiamo a parte a fianco cn gli z warriors.... ora faccio un topic a parte

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    posta il mex privato...........

Leave a comment:

Working...
X