Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono una new entry

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:

LA LEGGENDA DI IOIO:
    Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.

Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.
    O.O wow...ke storia affascinante...mi è venuta una bella idea x FFonline XD sperando ke facciano una leggenda anke di Davyl Master Muahahaha lol

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    un fake? ke intendi? xD
    PS: ciao Kaioh!!! in effetti ho avuto problemi alla linea...cmq ora sono tornato! (dal futuro xD)

risposta a cosa? non ho fatto nessuna domanda! xD
    Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:

LA LEGGENDA DI IOIO:
    Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.

Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    adesso capisci xke ha detto che odia trunks...........e un fake........

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Vi avverto: E' UN FAKE.
    P.S.: ciao Trunks, è un pò che non ti sento.
    un fake? ke intendi? xD
    PS: ciao Kaioh!!! in effetti ho avuto problemi alla linea...cmq ora sono tornato! (dal futuro xD)

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    leggiti questo.....................http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42556
    avrai la rix....................
    risposta a cosa? non ho fatto nessuna domanda! xD

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    avrai modo di esprimere i tuoi pareri qui...c'è tempo c'è tempo...ma se odi Trunks allora siamo nemici
    leggiti questo.....................http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42556
    avrai la rix....................

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    avrai modo di esprimere i tuoi pareri qui...c'è tempo c'è tempo...ma se odi Trunks allora siamo nemici
    Vi avverto: E' UN FAKE.
    P.S.: ciao Trunks, è un pò che non ti sento.

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da ioo Visualizza Messaggio
    jojo?????????
    non ci gioco da molti anni cmq vi voglio dire qualche cosa di me, a me piace moltissimo Kiki e odio Vegeta, bulma,Fennel Trunks,Bra(un pò di meno)e tutta la famiglia di Vegeta

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Benvenuto!

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    benvenuto!!!

Leave a comment:

• bulma!
    replied
    Benvenuto!!spero ke ti trovi bene!!

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    ho letto i topic linkati.......... cmq si e scritto solo oggi ioo....aspetta un po e vedrai................

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    vai a vedere il forum errory tory...... ce un topic in cui insulta...............va ke e ioio.....ha aperto un topic sull utente odiato..........
    Ma tu hai visto di persona cosa combinava ioio o ne hai solo sentito parlare?

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    Benvenuto!

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    vai a vedere il forum errory tory...... ce un topic in cui insulta...............va ke e ioio.....ha aperto un topic sull utente odiato..........

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Anche te 15 anni e di palermo...
    Non è che vieni anche nella mia stessa scuola?

Leave a comment:

Working...
X