Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:
LA LEGGENDA DI IOIO:
Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.
Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.
O.O wow...ke storia affascinante...mi è venuta una bella idea x FFonline XD sperando ke facciano una leggenda anke di Davyl Master Muahahaha lol
un fake? ke intendi? xD
PS: ciao Kaioh!!! in effetti ho avuto problemi alla linea...cmq ora sono tornato! (dal futuro xD)
risposta a cosa? non ho fatto nessuna domanda! xD
Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:
LA LEGGENDA DI IOIO:
Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.
Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.
jojo?????????
non ci gioco da molti anni cmq vi voglio dire qualche cosa di me, a me piace moltissimo Kiki e odio Vegeta, bulma,Fennel Trunks,Bra(un pò di meno)e tutta la famiglia di Vegeta
avrai modo di esprimere i tuoi pareri qui...c'è tempo c'è tempo...ma se odi Trunks allora siamo nemici
Leave a comment: