Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono una new entry

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuto!

Comment

Originariamente Scritto da ioo Visualizza Messaggio
      jojo?????????
      non ci gioco da molti anni cmq vi voglio dire qualche cosa di me, a me piace moltissimo Kiki e odio Vegeta, bulma,Fennel Trunks,Bra(un pò di meno)e tutta la famiglia di Vegeta
      avrai modo di esprimere i tuoi pareri qui...c'è tempo c'è tempo...ma se odi Trunks allora siamo nemici

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        avrai modo di esprimere i tuoi pareri qui...c'è tempo c'è tempo...ma se odi Trunks allora siamo nemici
        Vi avverto: E' UN FAKE.
        P.S.: ciao Trunks, è un pò che non ti sento.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

leggiti questo.....................http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42556
          avrai la rix....................
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Vi avverto: E' UN FAKE.
            P.S.: ciao Trunks, è un pò che non ti sento.
            un fake? ke intendi? xD
            PS: ciao Kaioh!!! in effetti ho avuto problemi alla linea...cmq ora sono tornato! (dal futuro xD)

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            leggiti questo.....................http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42556
            avrai la rix....................
            risposta a cosa? non ho fatto nessuna domanda! xD

Comment

adesso capisci xke ha detto che odia trunks...........e un fake........
              sigpic

Comment

un fake? ke intendi? xD
                PS: ciao Kaioh!!! in effetti ho avuto problemi alla linea...cmq ora sono tornato! (dal futuro xD)

risposta a cosa? non ho fatto nessuna domanda! xD
                Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:

LA LEGGENDA DI IOIO:
                Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.

Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Intendo che quello è ioio. Per chi non lo sa ecco qua la storia:

LA LEGGENDA DI IOIO:
                  Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno.

Ecco la storia di ioio, e per me questo ioo è proprio lui appena riscritto, in poche parole è un FAKE.
                  O.O wow...ke storia affascinante...mi è venuta una bella idea x FFonline XD sperando ke facciano una leggenda anke di Davyl Master Muahahaha lol

Comment

ascoltami, ioo, ti terrò sotto controllo, mi puzzi tanto di fake (al 75% sn convinto ke tu lo sia), quindi stà attento ad ogni tua singola azione
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

scusate ma nn resisto..... è la nuova saga di db!!!! l'eterna lotta dei guerrieri Z contro il malvagio tsufuru ioio, ritornato con il big-getestar più pericoloso d prima!!! sto anche sentendo il carmina burana quindi sono ispi-ra-to
                      edit: sto facendo una breve ff su ioio, la posto qui quando ho finito
                      p.s. se ioo nn sei ioio nn t offendere, è x divertiirsi un po'!
                      Last edited by Steel Fabio; 08 February 2007, 22:24.
                      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                        scusate ma nn resisto..... è la nuova saga di db!!!! l'eterna lotta dei guerrieri Z contro il malvagio tsufuru ioio, ritornato con il big-getestar più pericoloso d prima!!! sto anche sentendo il carmina burana quindi sono ispi-ra-to

ziiiiiiiiiiiiii ahahahaha dai registratevi! gli Z Warriori tutti qui! Io sono Trunks! PRENOTATOOO!!!!! Ioio ti farò a fettine e ti spazzerò via di qui con un Banner Attack! (xD magaaari!)...cmq qlcn sa il suo contatto msn?? comincio a bloccargli qll!

Comment

ahahaha grandissima idea! io sn lele, il cyborg creato x un solo motivo: uccidere ioio
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Spero hai inserito anche me: il guerriero supremo allenato da Re Kaioh (lol ) per un motivo: uccidere ioio (guarda, abbiamo lo stesso obiettivo lele_ct); per questo sono uno dei peggiori nemici di ioio.

Comment

io sono il grande tory.....e decido di cancellarlo da questo manga...... e di mandarlo con i pokemon.................
                              sigpic

Comment

io sono stato il primo ad iscriversi al nuovo torneo Tenkaichi VS ioio...e non mi avete considerato non sono da sottovalutare...ecco i partecipanti:

Trunks
                                lele_ct
                                re kaioh 24

Comment

Working...
                                X