"ioio era riuscito a mettere al tappeto tutti i suoi avversari, anche i più audaci e coraggiosi come lele e re. Ma all'improvviso un misterioso guerriero maskerato scese a terra e, con un banale ki blast riuscì a sconfiggerlo definitivamente. Il suo nome era Mr.Bix"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono una new entry
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
eccola:
il ritorno del terrore
sono passati anni da quando ormai il malvagio tsufuru ioio è stato sconfitto da ssj4 goku e ora, un misterioso figuro fa la sua comparsa.... dice di essere un'emissario di ioio venuto dal futuro, chiamato the return of terror, e preannuncia il ritorno del malvagio alieno, più forte di prima, potenziato dal big-getestar, lo stesso di cooler, per potersi vendicare dei sayan. li avverte ke tra 2 anni a satan city farà la sua comparsa metal ioo, potenziato in maniera incredibile e, a detta di return of terror, nemmeno due ssj4 potranno sconfiggerlo. i nostri eroi si allenano strenuamente, goten e trunks raggiungono il ssj3, mentre gohan riesce a perfezionare lo stato mistic e raggiunge un livello di poco inferiore ad un ssj4. Goku e Vegeta raggiungono lo stato di ssj4 full power.
arriva finalmente il terribile giorno, i nostri eroi si recano a satan city ma, al loro posto, trovano solo un mucchio di macerie desolate e, in preda alla disperazione, cercano risposte ed ecco al quel punto ke appare alle loro spalle una figura conosciuta: the return of terror...........
CONTINUA.....
edit: scusate se nn ho inserito nessuno.... l'ho fatta mentre scrivevate.... ma voglio fare una cosa semi-seria, se volete vi inserisco in qualke modo, tu lele, trunks e kaioh..... vi metto tutti e 3 cyborg, ok?Last edited by Steel Fabio; 08 February 2007, 22:36.sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioeccola:
il ritorno del terrore
sono passati anni da quando ormai il malvagio tsufuru ioio è stato sconfitto da ssj4 goku e ora, un misterioso figuro fa la sua comparsa.... dice di essere un'emissario di ioio venuto dal futuro, chiamato the return of terror, e preannuncia il ritorno del malvagio alieno, più forte di prima, potenziato dal big-getestar, lo stesso di cooler, per potersi vendicare dei sayan. li avverte ke tra 2 anni a satan city farà la sua comparsa metal ioo, potenziato in maniera incredibile e, a detta di return of terror, nemmeno due ssj4 potranno sconfiggerlo. i nostri eroi si allenano strenuamente, goten e trunks raggiungono il ssj3, mentre gohan riesce a perfezionare lo stato mistic e raggiunge un livello di poco inferiore ad un ssj4. Goku e Vegeta raggiungono lo stato di ssj4 full power.
arriva finalmente il terribile giorno, i nostri eroi si recano a satan city ma, al loro posto, trovano solo un mucchio di macerie desolate e, in preda alla disperazione, cercano risposte ed ecco al quel punto ke appare alle loro spalle una figura conosciuta: the return of terror...........
CONTINUA.....
edit: scusate se nn ho inserito nessuno.... l'ho fatta mentre scrivevate.... ma voglio fare una cosa semi-seria, se volete vi inserisco in qualke modo, tu lele, trunks e kaioh..... vi metto tutti e 3 cyborg, ok?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocarina... ma avevo pensato a qlks ke avrebbe visto noi come protagonisti... cmq cm idea è geniale... xò c'è da migliorare... magari apriamo un topic a parte...
ok i'm Trunks SSJ3!
lele tu?? hai qlk livello? 6 un saiyan? xD
Comment
-
è appurato: ioo è ioioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioinfatti noi avremmo dovuto essere i protagonisti...-.-' Fabio ke combini? mi cadi sui protagonisti? xD
ok i'm Trunks SSJ3!
lele tu?? hai qlk livello? 6 un saiyan? xDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
episodio 2
the big-getestar return
the return of terror annuncia ke tutto ciò è stato commesso da lui, ioo..... e all'improvviso i nostri eroi avvertono una tremenda aura..... arriva, eccolo, ioo, cn i suoi lunghi capelli blu e i suoi occhi inettiati di sangue e il terribile corpo metallico. "sonno turrinnatto bruuutttttiiii forummistti" ed emana tutta la sua aura..... allora i due ssj4 provano un'attacco combinato, ma ioo nn sente nessun colpo. alloro vegeta lancia un final shin attack, ke vine fermato cn uno sputo dallo tsufuru..... nn resta ke una soluzione.... "io nn sono ne goku, ne vegeta, ma colui ke ti batterà!" fa la sua comparsa gogeta ssj4 ke cmq sembra essere all pari cn ioo... la battaglia dura quasi 10 minuti, la fusione è quasi finita e gogeta nn ha più energie, ma cn le ultime forze lancia una violentissima big bang kamehameha x100....... ioo è distrutto!!!!!!!! ma improvvisamente the return of terror scoppia a ridere...... "vi siete dimenticati sayan del potere del big-getestar? buhahahahah" e si rivela x ki era: una copia di ioo, ke cre altre 9 copie, tutte d pari potenza. ora i nostri eroi si trovano soli, senza forze, contro 10 ioo. ma ecco ke all'improvviso tre figure fanno la loro comparsa.. .. ki saranno? lo scoprirete nel prx episodio...
p.s. ovviamente sn lele, trunks e re kaioh 24
vi va bene così? secondo me è + bello cn noi forumisti ke combattiamo a parte a fianco cn gli z warriors.... ora faccio un topic a partesigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioRaga vi dico una piccola cosa ioo mi ha mandatu un messafio privato con scitto
perirete tutti
mi sa che si è stra fatto
Comment
-
ahahah ... se posso poi faccio qlks ank'io...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioepisodio 2
the big-getestar return
the return of terror annuncia ke tutto ciò è stato commesso da lui, ioo..... e all'improvviso i nostri eroi avvertono una tremenda aura..... arriva, eccolo, ioo, cn i suoi lunghi capelli blu e i suoi occhi inettiati di sangue e il terribile corpo metallico. "sonno turrinnatto bruuutttttiiii forummistti" ed emana tutta la sua aura..... allora i due ssj4 provano un'attacco combinato, ma ioo nn sente nessun colpo. alloro vegeta lancia un final shin attack, ke vine fermato cn uno sputo dallo tsufuru..... nn resta ke una soluzione.... "io nn sono ne goku, ne vegeta, ma colui ke ti batterà!" fa la sua comparsa gogeta ssj4 ke cmq sembra essere all pari cn ioo... la battaglia dura quasi 10 minuti, la fusione è quasi finita e gogeta nn ha più energie, ma cn le ultime forze lancia una violentissima big bang kamehameha x100....... ioo è distrutto!!!!!!!! ma improvvisamente the return of terror scoppia a ridere...... "vi siete dimenticati sayan del potere del big-getestar? buhahahahah" e si rivela x ki era: una copia di ioo, ke cre altre 9 copie, tutte d pari potenza. ora i nostri eroi si trovano soli, senza forze, contro 10 ioo. ma ecco ke all'improvviso tre figure fanno la loro comparsa.. .. ki saranno? lo scoprirete nel prx episodio...
p.s. ovviamente sn lele, trunks e re kaioh 24
vi va bene così? secondo me è + bello cn noi forumisti ke combattiamo a parte a fianco cn gli z warriors.... ora faccio un topic a parte
zizi così è fantastico! ke bellu sono + forte di gogeta xD
Comment
Comment