Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete se esiste qualche altra serie dopo GT?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioscommetto ke ti piace il GT... lo si vede dalle minkiate ke spari"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiononono: GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe se fanno il gt 2.......? con veggi banbino alla ricerca delle sfere con bra e cn gohan?
Ma che cazzata, se c'è una cosa che è meglio evitare è proprio questa."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe se fanno il gt 2.......? con veggi banbino alla ricerca delle sfere con bra e cn gohan?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioscommetto ke ti piace il GT... lo si vede dalle minkiate ke spari
1) AF non esiste...
2) se esistesse...sarebbe una merda
3) Ti piace GT...mi fai ribrezzo...
4) GT è una merda
5) Il SSJ4 è una merda
6) si potevano fermare al secondo livello...figurati il 4 o addiruttura il 5 mantengo il 3 perche è bello e potente...
ok ora te lho detto in ordine...il che potrebbe sembrare calmo...ma non lo è e per dimostrartelo...
ma si perche non infanare ancora di Piu DB con AF...e con i SSJ5 con i capelli che glia rrivano ai piedi...e con uno starnuto devastano un pianeta...facciamo un'altra serie basata solo su colpi energetici...trascurando le arti marziali...ma vaffanculo
Ti sei appena iscritto...leggi le FAQ che sono obbligatorie...ora srigati e valle a leggere...vuoi sapere...cosa c'e scritt o per mprimo??? no...perche nn le leggi...be te lo dico io...ce scritto AF NON ESISTE non l'hai lette...ilc eh fa di te un piskello...poi AF arebbe una minkiata assurda peggio del GT...se lo trasmettessero rpobbailmente non lo vedrei eanche...Il SSJ5...mi fanno schifo tutte le fan art...il SSJ4...lo considero nullo...GT lo odio...colui che ha diffamato DB...un insulso infagatore...e tu vorresti uan nuova serie di DB???
ma per faovre...
a leggiti el FAQ...piskello
addioLast edited by Pane; 08 February 2007, 22:55.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiole mie idee sono le stesse di lele...e siccome sei incappato in me ora ne subirai le conseguenze...
1) AF non esiste...
2) se esistesse...sarebbe una merda
3) Ti piace GT...mi fai ribrezzo...
4) GT è una merda
5) Il SSJ4 è una merda
6) si potevano fermare al secondo livello...figurati il 4 o addiruttura il 5 mantengo il 3 perche è bello e potente...
ok ora te lho detto in ordine...il che potrebbe sembrare calmo...ma non lo è e per dimostrartelo...
ma si perche non infanare ancora di Piu DB con AF...e con i SSJ5 con i capelli che glia rrivano ai piedi...e con uno starnuto devastano un pianeta...facciamo un'altra serie basata solo su colpi energetici...trascurando le arti marziali...ma vaffanculo
Ti sei appena iscritto...leggi le FAQ che sono obbligatorie...ora srigati e valle a leggere...vuoi sapere...cosa c'e scritt o per mprimo??? no...perche nn le leggi...be te lo dico io...ce scritto AF NON ESISTE non l'hai lette...ilc eh fa di te un piskello...poi AF arebbe una minkiata assurda peggio del GT...se lo trasmettessero rpobbailmente non lo vedrei eanche...Il SSJ5...mi fanno schifo tutte le fan art...il SSJ4...lo considero nullo...GT lo odio...colui che ha diffamato DB...un insulso infagatore...e tu vorresti uan nuova serie di DB???
ma per faovre...
a leggiti el FAQ...piskello
addio"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi ma quando serve serve...
forse ho un po esagerato???"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment