Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficale Del GDR Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    E tu chi sei scusa?
    io interpreto bardak
    "Slave of Devil"

Comment

• turlas

dimmi fratello di ke piano si tratterebbe ...su...sono curioso
      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
        BARDAK

"forse ho un piano..."

ps:vegetto bulma giokate!^^
        Okok.
        Vegetto:
        [ Vegetto, intanto, fa la spia, e ascolta quello che si stanno dicendo ]
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
          turlas

dimmi fratello di ke piano si tratterebbe ...su...sono curioso
          "devo comportarmi bene con mio figlio...devo fargli credere che non ho intenzioni bellicose...e poi,una volta che si fiderà di me,lo convincerò a passare dalla nostra parte.Sicuramente non accetterà mai di abbandonare la sua famiglia...e quindi gli offrirò la possibilità di metterla in salvo sul nostro pianeta"guardò tarles"che te ne pare?"
          "Slave of Devil"

Comment

• tarles

un piano veramente ingenioso complimenti...sono orgoglioso del mio fratellone hahaha per goku sara' una bella sorpresa.........cosa!! mi e' parso di sentire qualcuno nelle vicinanze presto andiamocene
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• bardak

"no fermo!avverto un'aura potente...voglio vedere chi è..."
              "Slave of Devil"

Comment

• tarles

ok ma facciamo attenzione o l'intero piano potrebbe saltare

Comment

• bardak

"fatti vedere"gridò all'indirizzo dello sconosciuto
                  "Slave of Devil"

Comment

• Vegetto
                    A quel punto Vegetto si fece vivo:
                    Cosa vorreste fare?
                    Vi fermerò a tutti i costi!! E tanto contro di me non potrete nulla!!
                    sigpic

Comment

• bardak

intuendo che avesse origliato disse con voce pacata"tu sei un sayan come noi...allora perchè vuoi lottare contro di noi?"
                      "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Vegetto
                        A quel punto Vegetto si fece vivo:
                        Cosa vorreste fare?
                        Vi fermerò a tutti i costi!! E tanto contro di me non potrete nulla!!
                        turlas

allora venne in mente una mossa molto astuta ha tarles e fece l'attacco del colpo del sole ke acceco' vegetto , mentre i 2 fratelli riuscirono a fuggire ed a nascondersi

Comment

bardak

intuendo che avesse origliato disse con voce pacata"tu sei un sayan come noi...allora perchè vuoi lottare contro di noi?"
                          Ehm...sono io..Vegetto_92...sentite ragà, io vado a letto, ho troppo sonno
                          Continuiamo Domani..
                          sigpic

Comment

• bardak

"perchè????non dovevamo fuggire...e cmq ci troverà...eccolo"
                            "Slave of Devil"

Comment

io interpreto bardak
                              Ah,in effetti quello mancava alla lista di Bulma!
                              Beh,se devo interpretarla in tutto e per tutto...

Purtroppo io devo essere coerente con me stessa,quindi mi dispiace
                              Cmq ho perso il filo del discorso...di cosa si parla qui? Anche voi vi scannate come sull'isola??
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                Ehm...sono io..Vegetto_92...sentite ragà, io vado a letto, ho troppo sonno
                                Continuiamo Domani..
                                lo so ke sei te...

okey allora facciamo domani...notte!
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X