Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficale Del GDR Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goten:
    ei trunks ci uniamo???
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Hey Goku rikorda ke ci sn anke io >//<
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Arriva Gohan...

"Ragazzi avete visto il nonno? Volevo insegnargli a diventare Super Saiyan..."

Comment

• Non penso ne sia capace,comunque ci pensi tu

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            chichi

beh hai qualcosa in contrario???????
            Chichi ti ho solo chiesto di lasciarmi un pò solo
            Come ti arrabbi subito

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Non penso ne sia capace,comunque ci pensi tu
              Io penso che ci possa riuscire, dopotutto è un Saiyan puro e gli basterà un po' di allenamento nella stanza dello Spirito e del tempo per aumentare la forza, gli basterà poi solo un pizzico di rabbia... Vedrai!

Intanto, papà, ci fondiamo? Voglio divertirmi un po' a distruggere...

Comment

• Mi dispiace prima alleni Bardack e poi vediamo
                Io vado a carcare Vegeta

Comment

• tarles

fratello vuoi allenarti con me nella stanza del tempo cosi' da diventare ssj tutti e 2?
                  sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• OT:raga,x&#242; io faccio difficolt&#224; a capire chi siete se in alto non scrivete i nomi del vostro personaggio....dai fatelo^^

bardak

sarebbe fantastico tarles!sono sicuro di poterci riuscire con un bel p&#242; di allenamento ed impegno!
                    so che anche mio nipote,gohan, voleva allenarsi con noi...
                    "Slave of Devil"

Comment

• tarles
                      si pure gohan, ma poi mi ha kiesto di farlo io visto ke siamo entambi allo stesso livello e poi lui dovefa fare una commissione per kiki. forza andiamo al palazzo del supremo
                      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• bardak

quella chichi deve essere abbastanza petulante...povero mio figlio goku!
                        cmq....si andiamo!dai vediamo chi arriva prima!

bardak spicc&#242; il volo a grande velocit&#224;!
                        "Slave of Devil"

Comment

• tarles

e tarles lo segui' a ruota...ma bardak era + veloce ed arrivo'primo.
                          arrivati dal supremo tarles senti' un vuoto nello stomaco e chiese a popo di cucinare qualcosa per i 2 sayan....

Comment

• bardak

anche io ho una fame assurda fratello...sar&#224; che da quando siamo arrivati non abbiamo messo nulla sotto i denti...dopotutto il viaggio &#232; stato lungo...
                            "Slave of Devil"

Comment

• tarles

e' vero!! voglio vedere cosa ci prepara di buono popo e dopo la mangiata andiamo subito ad allenarci ke ho una voglia di saper trasformarmi in ssj

Comment

• bardak

non vedo l'ora!cos&#236; raggiungeremo la stessa potenza di mio figlio e di vegeta!
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X