Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io penso che ci possa riuscire, dopotutto è un Saiyan puro e gli basterà un po' di allenamento nella stanza dello Spirito e del tempo per aumentare la forza, gli basterà poi solo un pizzico di rabbia... Vedrai!
Intanto, papà, ci fondiamo? Voglio divertirmi un po' a distruggere...
OT:raga,xò io faccio difficoltà a capire chi siete se in alto non scrivete i nomi del vostro personaggio....dai fatelo^^
bardak
sarebbe fantastico tarles!sono sicuro di poterci riuscire con un bel pò di allenamento ed impegno!
so che anche mio nipote,gohan, voleva allenarsi con noi...
tarles
si pure gohan, ma poi mi ha kiesto di farlo io visto ke siamo entambi allo stesso livello e poi lui dovefa fare una commissione per kiki. forza andiamo al palazzo del supremo
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
e tarles lo segui' a ruota...ma bardak era + veloce ed arrivo'primo.
arrivati dal supremo tarles senti' un vuoto nello stomaco e chiese a popo di cucinare qualcosa per i 2 sayan....
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
anche io ho una fame assurda fratello...sarà che da quando siamo arrivati non abbiamo messo nulla sotto i denti...dopotutto il viaggio è stato lungo...
Comment