Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga o anime.....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• manga o anime.....?

quale preferite voi..........? il manga o l anime di dragonbal.......................?
    nn rispondete: il manga visto che li non esiste la cag**ta del GT.............
    49
    manga
    0%
    29
    anime
    0%
    20

The poll is expired.

sigpic

Il manga tutta la vita, se avessi visto solo l'anime DB nn m sarebbe mai potuto piacere così tanto. C sono tante piccoole cose nell'anime che quasi danno un senso diverso alla storia e ai personaggi
    sigpic

Comment

il manga perche è incensurato e perche e l' opera originale del tori
      sigpicsolo io batterò kakarot!

Comment

Secondo me Anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

il manga è molto più avvincente...

Comment

io devo x forza dire l'anime......xkè il manga nn l'ho mai letto
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Sicuramente il manga, è di qualità superiore, l'anime è mal fatto, troppo diluito con aggiunte e allungamenti di qualità minore che ne diminuiscono la qualità generale
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Sicuramente il manga, è di qualità superiore, l'anime è mal fatto, troppo diluito con aggiunte e allungamenti di qualità minore che ne diminuiscono la qualità generale
                quoto... certe puntate dell'anime sono esasperatamente lunghe!! il manga ha tutto un altro ritmo..
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

l'anime xke del manga ho letto sl qualke puntata
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    quoto... certe puntate dell'anime sono esasperatamente lunghe!! il manga ha tutto un altro ritmo..
                    giusto!mi ricordo l' agonia delle battaglie della frieza saga
                    sigpicsolo io batterò kakarot!

Comment

purtroppo ho votato l'anime...ma per un preciso motivo...nell'anime i scontro sono piu attvi il che li rende piu belli del manga...e secondo me questo fa la differenza...anche se minore...

Comment

Nn è per fare il pignolo, però nn so se sia giusto ke voti anche chi ha visto solo una versione delle due, voglio dire, votare l'anime perchè si ha visto solo quello nn significa niente, nn s può preferirlo al manga se il manga nn lo s ha visto, era solo questo il mio dubbio, niente d personale
                        sigpic

Comment

Mi Dispiace Manga

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                            Nn è per fare il pignolo, però nn so se sia giusto ke voti anche chi ha visto solo una versione delle due, voglio dire, votare l'anime perchè si ha visto solo quello nn significa niente, nn s può preferirlo al manga se il manga nn lo s ha visto, era solo questo il mio dubbio, niente d personale
                            bé.....nn hai tutti i torti.....xò a me in generale piacciono molto di + gli anime,infatti nn sono una grande appasionata di manga^^e x questo sono quiasi sicura ke preferirei l'anime di db.....
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Manga è L'originale!!

Comment

Working...
                              X