brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! HAAAAAAAAAAAAA [porta la sua aura al masssimo sperando nel ssj3]!!!!!!!!!!!! io ti squartoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVeramente sono qui!!
HO RAGGIUNTO IL III LIVELLO!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioCiao Broly,ciao Goten,ciao assassina
OT/Auguri Goten\OT
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPer ora si diverte a rinnegare Chichi, incolpandola di non avergli dato la medicina in tempo.
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSe non sbaglio, ieri sera Chichi è stata male e poco dopo è successo questo.. A questo punto è Goku che ha torto..
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionooooooooooooo bulma e kiki non si toccanosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioci devono solo provare a toccarle che poi mi metto in mezzo pure iosigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Gohan adulto: <<Che è successo?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioci devono solo provare a toccarle che poi mi metto in mezzo pure io"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio>ti riincazzi>
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAllora la finiamo co sta storia?!?!?!?!?
Non ne posso più!!
E poi non sono neanche CAZZI vostri!!!
Comment
Comment