Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono divertito un sacco con la vostre madri, erano così soddeisfatte che sta sera hanno chiesto il bis!!!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono divertito un sacco con la vostre madri, erano così soddeisfatte che sta sera hanno chiesto il bis!!!!
      siiiiiiiiiiii ma hai dimenticato che mia madre e' anhe tua madreeeeeee

Comment

• Infatti!!!
        Siamo due grandissimi figli di putt**a!!!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Vege pestiamolo

Comment

Infatti!!!
            Siamo due grandissimi figli di putt**a!!!!!
            tu di +, ti rendi contooooooooo hai tradito
            BULMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Vege pestiamolo
              nooooooo devo resistereeeeee
              [si trasforma]

nooooooooooooooo

Comment

• Io Non Ho Tradito Bulma!!!!!! Tu Non Puoi Capire Perche' Sei Un Grosso Str***o!!!!

Comment

• Così mi hai dato dello stronzo a me brutto cretino di un tappo rimbambito

Comment

Io Non Ho Tradito Bulma!!!!!! Tu Non Puoi Capire Perche' Sei Un Grosso Str***o!!!!
                    basta sto scoppiandoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• madò non bastavano due suonati mo c'è pure quello che vale doppio... per fortuna non mi sono reincarnato in un saiyan....

Comment

• Vuoi uccidermi?? Cosa aspetti, FALLO!!!

Comment

• stronz* io ti ammazzo00o0o0o0o0o0o000o figlio di puttan*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1

[si trasforma anche lui]
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            madò non bastavano due suonati mo c'è pure quello che vale doppio... per fortuna non mi sono reincarnato in un saiyan....
                            suonata sara' tua sorella, ha tradito bulma, sto scoppiando di rabbiaaaaaaa

Comment

• Ancora co sta storia!!! Io non ho tradito nessuno!!!! Ficcatelo in quella testa di ca**o!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                                suonata sara' tua sorella, ha tradito bulma, sto scoppiando di rabbiaaaaaaa
                                ma ammazzatevi pure...

Comment

Working...
                                X