vege_hc vedi ke ci provi con bulma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedete il suo test in firma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeta sn tornato,nn offendere più la mia famiglia se no me la paghi
Comment
-
Gohan adulto: <<Si può sapere che cazzo è successo!!!!!!!!!!!!!!!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiovege_hc vedi ke ci provi con bulma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedete il suo test in firma
stop ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioora mi sono calmato perche' nn offende piu', ma spero che bulma non accetti il gesto ke ha ftt
NON TE LO PERMETTERO' MAI!!!!!!!MAI
[Vegeta è incazzato come un toro e si trasforma in SSJ4, radendo al suolo tutta la casa]
Fatti sotto se hai il coraggio[Si lancia all'attacco e lo colpisce con un pugno sul muso]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquella e' una frase che uso in msn
stop otsigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Madonna, che cazzo è successo!!!!!!!!!Qualcuno spieghi per favore!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioTu lo dici solo perché vorresti fartela a mia moglie!!!!! PEZZO DI ME**A!!!!!
NON TE LO PERMETTERO' MAI!!!!!!!MAI
[Vegeta è incazzato come un toro e si trasforma in SSJ4, radendo al suolo tutta la casa]
Fatti sotto se hai il coraggio[Si lancia all'attacco e lo colpisce con un pugno sul muso]
io nn voglio provarci cn tua moglie, quello l'ho gi fatto e mi e' andata male, stop
c'e' anche l'altro vegeta poi!!!!
[soffia nell'aria mentre beve un caffe spostandosi del giusto spazio necessaio per evitare il colpo